Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sismaonline
Photospere è una fantastica opzione della camera che ti permette di fotografare il mondo attorno a te e rivedere il tutto in 3d, sei come dentro una cupola alla quale nelle pareti sono incollate le foto che hai fatto. Davvero bello.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quoto! anche se il risultato non è perfetto, ma può già essere utile!...ma non ho ancora capito: è compreso Phohsphere nella rom o no? :( rotfl
-
Quote:
jankar
Ah allora mi sa di no....o meglio non mi pare di aver visto questa opzione,anche se sulla camera ci ho "giocato" pochissimo....
è facile da capire, ci sono arrivato persino io! :)
lo capisci già aprendo la macchina foto, trovi un pallino AZZURRO in basso e se pigi il simbolo della macchina a sinistra,ti esce un menù con 4 opzioni, quella in alto è Sphere...dimmi che c'è, cos' la flasho!!! :)
-
Quote:
Morriss
Quoto! anche se il risultato non è perfetto, ma può già essere utile!...ma non ho ancora capito: è compreso Phohsphere nella rom o no? :( rotfl
no photosphere non e compreso, svoice funziona.;)
-
Quote:
cipo3282
no photosphere non e compreso, svoice funziona.;)
che tristeeeeSSa! io speriamo che me la cavo...no, che lo aggiungano! :)
-
Non so se sara' subito pero' penso che verra' implementato, anche perche' mi sa che funziona solo sul nexus con il 4.2,io ho provato ad installarlo sul p1000 la fotocamera funziona e anche bene la foto la fa la trovi anche in galleria pero' nera. :)
Inviato dal mio GT-N7000 ultimate v4 jb 4.1.2 di joosh3
-
Quote:
cipo3282
Non so se sara' subito pero' penso che verra' implementato, anche perche' mi sa che funziona solo sul nexus con il 4.2,io ho provato ad installarlo sul p1000 la fotocamera funziona e anche bene la foto la fa la trovi anche in galleria pero' nera. :)
Inviato dal mio GT-N7000 ultimate v4 jb 4.1.2 di joosh3
a me funziona già sulla XXLS2, per quello non passo ancora alla LS7.
linko 2 foto fatte con la 4.2, quella meno allineata è con Photosphere, l'altra in modalità panorama....sono solo di test, avevo poco tempo e il calo di zuccheri mi faceva ragionare meno del solito! rotfl
https://www.dropbox.com/sh/r6i14phtjoj43tx/fFaSU4IRoI
-
Smart Rotation e Extended Settings disponibili su UpdateMe OTA! :D
Quote:
Morriss
a me funziona già sulla XXLS2, per quello non passo ancora alla LS7.
linko 2 foto fatte con la 4.2, quella meno allineata è con Photosphere, l'altra in modalità panorama....sono solo di test, avevo poco tempo e il calo di zuccheri mi faceva ragionare meno del solito! rotfl
https://www.dropbox.com/sh/r6i14phtjoj43tx/fFaSU4IRoI
Se fai l'upload dell'apk lo provo e ti dico :)
-
Quote:
joosh3
Smart Rotation e Extended Settings disponibili su UpdateMe OTA! :D
Se fai l'upload dell'apk lo provo e ti dico :)
più che volentieri...sapessi come farlo!
finisco un lavoretto e provo a cercare sotto system/app, ok? se capisco qual'è la metto su dropbox! :D
-
Quote:
joosh3
5x2 :)
La rom bisogna flasharla tramite CWM.
Se hai il notecore 14.1 puoi andare tranquillo che è safe! :)
Se vuoi tornare alla stock dovrai utilizzare Odin con il firmware stock .tar
oppure ancora prima di flashare la rom v4 ti fai un backup della rom attuale cosi puoi sempre fare restore tramite CWM.
Sono appena tornato da lavoro, la rom é stupenda!!! Solo una domanda...ho visto che il kernel é cambiato. Se volessi cambiare ROM devo rimettere il notecore o un safe kernel? Questo è un safe kernel, non credo? Se metto il notecore su questa rom che succede? Grazie milleeeeee
-
Quote:
Morriss
più che volentieri...sapessi come farlo!
finisco un lavoretto e provo a cercare sotto system/app, ok? se capisco qual'è la metto su dropbox! :D
Sotto system/app trovo sono SamsungCamera come apk che possa centrare qualcosa...suggerimenti?