Sotto system/app trovo sono SamsungCamera come apk che possa centrare qualcosa...suggerimenti?
Visualizzazione stampabile
Perfetto :)io ho fatto un backup con CWM prima di installare questa rom. Se voglio tornare indietro basta fare un restore, giusto? o faccio casini? Ho paura del fatto che questo kernel non è safe!!
Scusa se continuo a rompere, ma non vorrei sbagliare!! Graziee :)
no, non credo purtroppo...io la chiamo Photosphere perchè avevo visto qualcosa in internet al riguardo...forse se googoli trovi qualcosa.
Ho caricato TUTTE le Gapp 4.2 che avevo raccattato in giro su androidiani, magari riesci ad estrarla da li....
http://dl.dropbox.com/u/74870327/KDH...S_4.2_FULL.zip
Ma sarò pirla...
si trova tutto su Androidiani!!
questa è la pagina che descrive Photoshere
https://www.androidiani.com/il-megli...e-video-134981
e qui direttamente il link!
camera42_patched_v2.zip
EDIT: se la testi e funziona, finalmente installo questa ROM...la mancanza di questa è l'unica cosa che mi frena...per ora!
Stai attento il restore deve essere fatto dalla stessa vers di cwm cn la quale hai fatto il backup...
Esempio: se il backup lo hai fatto con una cwm ver 5.0.0 (esempio notecore14.1) il restore di quello stesso backup nn puoi farlo dall cwm cn vers 6.0 ( eswmpio philz)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Torno anch’io con le mie piccole osservazioni.
Parlo della mia esperienza di due giorni con questa ottima rom, la migliore a mio parere, al momento, fluida, senza impuntamenti, il consumo della batteria a quanto mi pare nella norma, cosi via… non ho diciamo, problemi.
“UpdateMe”, a me per esempio, va in crash ma non sempre, solo se tocco il comando “Script”… Cosa vuol dire “Hot reboot”?
Per la app della photospere: Io ho flashato questa: "d-h.st/aIy" e mi funziona senza problemi, anche la gallery funziona. Ti escono altre due icone, una della fotocamera e una della gallery, non sostituisce quella stock.
installata poche ore fà e mi sembra una stock ufficiale con
features aggiunte bene anzi ottima poi il multiwiew e gli
update ota sono spettacolari.grazie della segnalazione joosh3!