Lo sgrat sgrat lo faccio sempre anch'io anche se non lo menziono
Ahahah.:p:eek::eek::D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi anche io ho montato sto kernel nuovo ma nn noto niente.. Mah.. Aspettiamo.. Ma a qualcuno kw ha qst rom nota rallentamenti o ha la ram sempre quasi piena?
Inviato dal mio notuccio jb 4.1.2
Allora, non so se rientra nei bug e rotture varie, ma l'altra sera il note ha deciso di dare di matto. Ad un certo punto ha iniziato a chiudere tutte le app aperte e chiudendo a sua volta quelle che riaprivo. sicchè decido di riavviare il telefono, lo faccio e rimane fisso sulla prima schermata con il logo del note. Inutili i riavvi anche togliendo la batteria, decido di fare i vari wipe e di riflashare la rom e di mettere il nuovo kernel. A parte la rottura di dover reinstallare tutto, sembra che il telefono ne abbia giovato. son 2 giorni che non ho impuntamenti di nessun tipo, il telefono è quasi vuoto e pulito, ma l'ho comunque usato...chi si ricorda nei giorni precedenti mi ero pure lamentato per il forte consumo di batteria che mi costringeva a caricare il telefono almeno 2 volte al giorno. oggi, per la prima volta da quando sono passato a JB (prima la laked lsa poi la ultimate) ho ottenuto risultati che raggiungevo con ics. sono all'11% e dopo 17 ore e uno schermo accesso per 2h e mezzo, usando fb, twitter, telefonando, navigando sul web e usando whatsapp.
finalmente ora sono felice :D
Tutto dipende da quante app hai montato,elimina il superfluo poi vai su impostazioni opzioni sviluppatore e leva i processi in background o limita ha un massimo di due, per la fluidità, sempre su opzioni sviluppatore, disattiva le finestre dell animazione,oppure le metti a 0.5, e avrai un note trasformato.;)
p6200. tapatalk HD
Scusate ma per avere Snote, o quantomeno Smemo, c'è un modo?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
...dopo l'ennesimo (8^) blocco sulla scritta "galaxy n7000" ed altrettanto restore decido di tornare allo stock...mi dispiace perchè questa rom è bellissima e fluidissima...ma non posso stare ogni 4/5 giorni a rifare ogni volta tutto da capo. per info avevo tutto aggiornato: rom 5.1 e philz 3.75....ORA VI CHIEDo: come fare a riportare tutto a 0 e rimettere (e da dove prelevarlo) il fw stock?! grazie anticipatamente a tutti quanti vorranno aiutarmi...
Qui ( https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html ) trovi il firmware originale italiano,mentre qui ( https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html ) la guida per eseguire il deep clean e la successiva installazione del firmware.
pure io sono tornato a malincuore a ics stock dopo vari bootloop, anche se devo dire che la durata della batteria è raddoppiata. ad ogni modo, ai vari format della guida visto che ci sei ti conviene fare anche quelli di system e preload (sempre da menu mount and storage della recovery), rischi se no di ritrovarti il csc incasinato (in più, se lasci il kernel stock, kies ti riconosce tranquillamente il note come aggiornabile, opzione ottima se devi rivenderlo o portarlo in assistenza)