Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi! Ieri sera ho installato questa Rom sul mio Galaxy Note, prima facendo un downgrade alla 2.3.6 e poi installando la 4.1.2 Jelly Bean Ultimate. Fino ad oggi non ho riscontrato nessun bug, solamente un eccessivo utilizzo di RAM e le molte app aperte (ogni volta che killo le app, mi da 36 o più app chiuse..). Potreste dirmi come posso sistemare ciò?
-
Quote:
Originariamente inviato da
CR7
Salve ragazzi! Ieri sera ho installato questa Rom sul mio Galaxy Note, prima facendo un downgrade alla 2.3.6 e poi installando la 4.1.2 Jelly Bean Ultimate. Fino ad oggi non ho riscontrato nessun bug, solamente un eccessivo utilizzo di RAM e le molte app aperte (ogni volta che killo le app, mi da 36 o più app chiuse..). Potreste dirmi come posso sistemare ciò?
penso sia utile andare nelle opzioni sviluppatore e limitare i processi in background a 2 o a 4, inoltre puoi disattivare le sincronizzazioni che non ti servono
-
Quote:
CR7
la prima cosa che devi fare limitare i processi in background,come ho postato in precedenza,e fare una accurata visura di quello che hai installato,ci sono delle app che succhiano in continuazione,e limitarne l attivita' e se superflua eliminarla.;)
-
Quote:
doppiobatman
penso sia utile andare nelle opzioni sviluppatore e limitare i processi in background a 2 o a 4, inoltre puoi disattivare le sincronizzazioni che non ti servono
a due o quattro e troppo la puoi mettere a uno o disattivare come c'e lo io,non ce nessuna controindicazione con il note, mentre con il p6200 se disattivo del tutto
non mi lascia aggiornare le app, infatti lo impostato ad uno.
edit] cosi ho un risparmio di 280-300 MB, cosi ho anche una maggiore fluidita' di tutto il sistema.
-
Quote:
cipo3282
a due o quattro e troppo la puoi mettere a uno o disattivare come c'e lo io,non ce nessuna controindicazione con il note, mentre con il p6200 se disattivo del tutto
non mi lascia aggiornare le app, infatti lo impostato ad uno.
edit] cosi ho un risparmio di 280-300 MB, cosi ho anche una maggiore fluidita' di tutto il sistema.
Come faccio il tutto?? xD scusate per l'ignoranza!
-
Quote:
CR7
Come faccio il tutto?? xD scusate per l'ignoranza!
vai su impostazioni-opzioni sviluppatore,cerca processi in background e scegli come lo vuoi impostare.;)
-
Quote:
cipo3282
vai su impostazioni-opzioni sviluppatore,cerca processi in background e scegli come lo vuoi impostare.;)
Fatto! Ho impostato 1 processo!..ora cosa devo fare? c'è altro?
-
Quote:
CR7
Fatto! Ho impostato 1 processo!..ora cosa devo fare? c'è altro?
fare una accurata visura di quello che hai installato,ci sono delle app che succhiano in continuazione,e limitarne l attivita' e se superflua eliminarla.;)
edit] ogni volta che riavvierai il note dovrai reimpostare i dati in background perche si resetta e si rimettono in limite standard.ok
-
Quote:
cipo3282
fare una accurata visura di quello che hai installato,ci sono delle app che succhiano in continuazione,e limitarne l attivita' e se superflua eliminarla.;)
E come faccio a limitarne l'attività? :) devo andare su gestione applicazioni?
-
Quote:
CR7
E come faccio a limitarne l'attività? :) devo andare su gestione applicazioni?
certo, sopratutto quelle che adoperi ogni tanto.;)