R: Ultimate N7000 XXLSC JB 4.1.2 v5.1 | OTA Available | 05/12/12
Quote:
Originariamente inviato da
kirobluz
Io avevo dei bootloop continui...infatti post fa lo avevo detto..poi per caso ho fatto questo e ha funzionato...non solo a me ha funzionato..anche ad un altro ragazzo ha funzionato...secondo me sarà fortuna...però tentar non nuoce...perchè stare con un cell che da continui boot è una tortura..il mio è solo un consiglio...a me ha funzionato..e il mio è stato prodotto a settembre 2012.
Anche a Sondra e andata liscia per 1mese e più, e poi un bel giorno.....boot loop, ora non ti voglio augurare di averlo Ma non e detto, ti voglio far capire che sono delle leaked perciò instabili,perche' pensi che Samsung non rilasci quella ufficiale ? Cosi giusto per farci un dispetto?.
Edit. Neanche io mai avuto boot loop da quando lo installata,e io ho la v4 perciò sta viaggiando da parecchio, e a me funziona tutto e dico tutto,anche il CRT off ,a avuto qualche stop all inizio poi e sempre funzionante,però metto in conto la fortuna, per ora, perché il boot e sempre dietro l'angolo.
p6200. tapatalk HD
R: Ultimate N7000 XXLSC JB 4.1.2 v5.1 | OTA Available | 05/12/12
Quote:
Originariamente inviato da
CR7
Come faccio a disabilitare i processi in background??
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Scusa, ma di che cosa abbiamo parlato sino ad ora
Ahahahah,sei andato a farti un giro, leggi i post precedenti.:p:D:D
p6200. tapatalk HD
R: Ultimate N7000 XXLSC JB 4.1.2 v5.1 | OTA Available | 05/12/12
Quote:
Originariamente inviato da
CR7
ahaha lo so lo so xD ma mi riferivo a questo argomento
"Devi cliccare su disattiva.
Oppure scarichi link2sd e la disattivi
p6200. tapatalk HD"
scusate ancora xD
Una volta scaricato link2sd cerca l app che devi chiudere apri azioni e ti da alcune opzioni tra queste
congela e gli dai l OK se poi vuoi riaprirla la scongeli
p6200. tapatalk HD