Visualizzazione stampabile
-
Premetto che mi trovo benissimo con la v5.1
Volevo condividere la mia esperienza avuta con la release precedente: ho avuto un problema di memoria a causa di alcuni log da centinaia di megabyte in data/log, cancellandoli ho risolto
Inviato dal mio GT-N7000 usando il mio citofono preferito
-
Devo dire che con questa rom la batteria dura di più.
è il caso di scaricare il kernel 3.99? anche se non è in updatemeota?
-
Buongiorno,siccome la scimmia è dura a dormire,sto testando questa cosa qui ( https://www.androidiani.com/forum/mo...are-i-lag.html ) e devo ammettere che un minimo di verità c'è!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
Ciao cajenna,
io ho installato la apk 1.1 ma non riesco, in maniera obiettiva, a valutare o meno se la cosa porti dei miglioramenti in termini di fluidità. Sarà che la ROM 5.1 di Joosh, debloated con TB e con Nova Launcher prima, gira in una maniera spaventosa...
Quali sono le tue sensazioni in merito?
-
Ciao giaris,io utilizzi questa rom ( V5.1) praticamente a default con il touchwiz e mi sembra che sia un pelimo migliorato il lag presente nell'apertura delle apps in generale,oltre ad un boot più rapido,certo....cose quasi impercettibili perché la rom è gia veloce di suo,nova launcher è gia una scheggia di suo,con la mod non credo potresti apprezzare miglioramenti,prova a monitorare la gestione della memoria,con la mod più qualche accortezza ne ho libera un pelino in più (quantificabile sull'ordine dei 60/100Mb) che fanno sempre comodo....non so,a me sembra più fluido il sistema,anche le varie impressioini leggendo sul forum di xda sono positive.
-
Ragazzi ho ics koreano e mi dice aggiornamento trovato (ics4.0.4) possibile jb??? Appena vado a casa controllo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
potrebbe anche darsi che sia jb, ma la rom coreana ti gira senza problemi, soprattutto per quanto riguarda il modem? da dove l'hai scaricata?
-
Quote:
Originariamente inviato da doppiobatman
potrebbe anche darsi che sia jb, ma la rom coreana ti gira senza problemi, soprattutto per quanto riguarda il modem? da dove l'hai scaricata?
Sammobile, il modem con 3 italiano non mi ha dato grossi problemi appena installata, solo qualche volta non prendeva la rete :) ora funziona come ics italiano tranquillamente, vi faccio sapere :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ragazzi ho un problema e non so proprio da che dipenda....in pratica è legato al consumo della batteria ho questa rom che va molto bene ma ho questo problema
- vado a dormire con il 50-60% della batteria al mattino la trovo al 10%
-programmi controllati e non c'è condivisione e ne sincro acceso
-pulita cache piu di una volta e fatto prova staccando proprio la batteria
-stranezze tipo : lo spengo al 40% pulisco cache lo riaccendo sta al 54% dopo 5 minuti 57%
-con batteria carica al 99% sposto dei file 47mb dalla memory alla memoria interna...ci mette una mezzora (molti file piccoli) dal 99 mi passa al 40%....durante questo tempo non ho usato i dati
mi conviene fare il format totale e riflashare la rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
buscetta
ragazzi ho un problema e non so proprio da che dipenda....in pratica è legato al consumo della batteria ho questa rom che va molto bene ma ho questo problema
- vado a dormire con il 50-60% della batteria al mattino la trovo al 10%
-programmi controllati e non c'è condivisione e ne sincro acceso
-pulita cache piu di una volta e fatto prova staccando proprio la batteria
-stranezze tipo : lo spengo al 40% pulisco cache lo riaccendo sta al 54% dopo 5 minuti 57%
-con batteria carica al 99% sposto dei file 47mb dalla memory alla memoria interna...ci mette una mezzora (molti file piccoli) dal 99 mi passa al 40%....durante questo tempo non ho usato i dati
mi conviene fare il format totale e riflashare la rom?
riflasha solo la rom con i 2 wipe cache e dalvik,dovrebbe rimettersi a posto.