Quoto;)
p1000 CM 10 4.1.2 di sapir erezak
Visualizzazione stampabile
Ok, mi avete convinto, la sto provando. Ho trovato la beta, la versione 4. Ma sul note si deve installare la versione per tablet o per smartphone?
Ah, una cosa, ma non è che succhia molta batteria in più rispetto a quella standard?
EDIT: provata, fantastica, ho provato sul note la versione per smartphone. MERAVIGLIA. Grazie, come sempre.
Una rom... E anche molto famosa a dire la verità
Meglio della cyanogenmod 10.1 (che ho tolto solo ed esclusivamente per il problema batteria)?
ok ho fatto il tutto per azzerare il mio note e rimettere questa rom in modo che vada meglio ma...
bene allora inizio col formattare il tutto seguendo un deep clean 2 come da tutorial sul forum..flasho la rom linkata sul forum quindi uso la rom originale il triangolo giallo sparisce e tutto va bene....mamma mia a rivederla mi sembra preistoria...stamattila i livelli di batteria erano nella norma...decido di flashare la ultimate ma prima come da istruzioni flasho il kernel linkato in prima pagina con odin....poi riavvio in recovery e dopo aver formattato pure il tavolino flasho la ultimate...si avvia...appena si riavvia batteria 10% (prima era sui 50-60%) i santi si accorgono di me quando il cellulare cercando il gestore tim fa "Sfliccherare" il display...ovvero sfarfalla,sflicchera,sballonzola,disturbi su disturbi....e poi si riavvia...vado in recovery ri formatto il tutto e riifà la stessa cosa...proponete qualche dritta per uscirne...
AggiornamentO
fatto format totale ma proprio TOTALE e riflashata la rom...ora sto configurando sembrano spariti tutti i difetti...vediamo in giornata come va la batteria
Salve a tutti
Io attualmente ho la crash rom v9 con il kernel note core v14 e ora vorrei mettere la ultimate. Posso farlo direttamente?