R: Ultimate N7000 XXLSC JB 4.1.2 v5.1 | OTA Available | 05/12/12
Volevo formattare x fare un po' di pulizia, e non amo molto titanium backup. Ho salvato tutti gli apk dei progammi, c'e' un programma che me li installa tutti assieme e di seguito senza che lo debba fare io uno alla volta?
Grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Mah titanium è perfetto, non vedo perché complicarsi la vita...
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
ogni tanto lo trovo spento e devo togliere la batteria perchè non si riavvia. capita anche ad altri? che può essere?
Mai successo, sorry.
Quote:
stexyn
Mah titanium è perfetto, non vedo perché complicarsi la vita...
Ho avuto esperienze negative più di una volta, specialmente cambiando Rom o firmware.
Quote:
sismaonline
Volevo formattare x fare un po' di pulizia, e non amo molto titanium backup. Ho salvato tutti gli apk dei progammi, c'e' un programma che me li installa tutti assieme e di seguito senza che lo debba fare io uno alla volta?
Grazie.
Up
Quote:
sismaonline
Ho avuto esperienze negative più di una volta, specialmente cambiando Rom o firmware.
Io ti posso riportare la mia esperienza.
Uso titanium dal cellulare precedente un nexus s sul quale ho cambiato rom a non finire.
Gli stessi backup me li sono portati sul note e anche qui ho cambiato diverse rom, da gingerbread a ics a jb, stock e cyano e mai un problema.
Chiaramente lo uso solo per le applicazioni utente e non per quelle di sistema o le varie impostazioni che cambiano da una rom all'altra.
Per gli SMS uso smsbackup and restore