Magari ha caricato male la ROM.
p6200. ics stock tapatalk HD
Visualizzazione stampabile
Devo dire che mi sono trovato benissimo cn qst rom, ma i troppi rallentamenti mi hanno fatto stancare..il cell lo uso durante il giorno e avere dei rallentamenti così evidenti mi aveva stancato..sono ritornato alla leaked tedesca perchè non ho mai avuto problemi con qst..Provar non costa niente..a tutti può capitare una cosa diversa.
Non posso ogni settimana ripartire da 0 riflashandola..quindi h opreferito tornare alla leaked.
Raga ho fatto il restore della mia vecchia rom stock..e udite udite..il cell dopo 3 ore è andato in tilt..ahahahah...XD...quindi ho rimesso subito la leaked tedesca..rotfl
Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come installarla?? ho scaricato i file ma non ne capisco molto :/
ho fatto tutto però quando si è riavviato rimane bloccato sulla scritta samsung....
sono partito da un fw originale, ho flashato con odin il file GL_NOTECORE_HYDRACORE_v4-3b_STD.tar su pda e poi ho eseguito i passaggi elencati da te.... non è giusto cosi??