A me la batteria con questa rom a sempre superato le 4 ore e mezza di schermo, non so come mai a te non vada...forse lhai caricata male...non hai fatto i dovuti wipe e format...
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da kirobluz
kiro probabilmente io ci smanettavo pochino di piú (intendo con giochini face e cavoli vari) e probabilmente anche dato il fatto che la porta usb si era fallata e caricava male il note :( bhe la assistenza è stata molto gentile ha detto che entro 24 48 ore sarebbe andato tutto apposto :) in ogni caso la rom è fantastica comunque dai ragazzi manca poco alla prossima cavolo di leak o addirittura a jb official :asdf: ah riguardo ai wipe ho fatto un deep clean prima di installare il tutto non penso centrino gran che :) ora mi tengo ics stock :)
Inviato dal mio KFTT usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da androidfever
Che problemi avevi con l' USB,?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da aure1989
il contatto tra cavo e porta sfarfallava, lo avevo scritto prima è stata un foruna che sia riuscito a riportarlo ad ics stock
Inviato dal mio KFTT usando Androidiani App
Potrebbe essere..ora ke torna controlla..io smanetto un sacco il cell..XD..ci gioco un bel po..e sto quasi sempre su internet..messaggio parecchio...per esempio mi so visto l ultimo spider man che dura quasi 2 ora e mezza..con luminosità al massimo si è scaricato solo del 18%..:D
salve, ho l'impressione che il telefono si setti in automatico su un livello di volume della suoneria più basso di quello che ho impostato. Lo ritrovo spesso allo stesso volume che non è quello che ho impostato. Qualche idea?
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
Davvero niente male...
Spoiler:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2