R: Ultimate N7000 XXLSC JB 4.1.2 v5.1 | OTA Available | 05/12/12
Ciao a tutti uso da circa un mese questa rom senza avere problemi di lag e bootloop.
Ho però scoperto che dopo un riavvio perdo quasi tutti i giochi che ho :confused:
I giochi che scompaiono (e posso solo reinstallarli) sono quelli della Rovigo (angry birds e i vari derivati) e air penguin.
Succede anche a voi ?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Edit: ho scoperto che mi manca anche qualche altra app (pixlr-o-matic,bbc news, crozza). Uso Apex Launcher.
Quote:
Originariamente inviato da
paolone1
Ciao a tutti uso da circa un mese questa rom senza avere problemi di lag e bootloop.
Ho però scoperto che dopo un riavvio perdo quasi tutti i giochi che ho :confused:
I giochi che scompaiono (e posso solo reinstallarli) sono quelli della Rovigo (angry birds e i vari derivati) e air penguin.
Succede anche a voi ?
Edit: ho scoperto che mi manca anche qualche altra app (pixlr-o-matic,bbc news, crozza). Uso Apex Launcher.
Up
Grazie Cipo !
Ho installato Nova (free) e rimosso completamente Apex e non ho più questo problema :D
Noto anche che Nova è molto più fluido :eek:
Mi correggo il problema lo crea link2sd con i suoi spostamenti ... comunque nova lo tengo perchè è fantastico
Quote:
paolone1
Grazie Cipo !
Ho installato Nova (free) e rimosso completamente Apex e non ho più questo problema :D
Noto anche che Nova è molto più fluido :eek:
Mi correggo il problema lo crea link2sd con i suoi spostamenti ... comunque nova lo tengo perchè è fantastico
E si link2sd con il note non va bene, però che lo avevi installato non lo sapevo'ahahahah;):D:D
p6200 paranoid 4.1.2 tapatalk HD
Quote:
lollomet
Ma a qualcuno funziona l'aggiornamento del kernel direttamente dalla rom? perchè io lo installo il phil 3.75, ma poi quando vado nelle informazioni del dispositivo mi rimane sempre lo stesso kernel dell'inizio. ne posso mettere anche uno a piacere?
ah curiosità... è sensato che la ROM stock di ICS a quadrant faccia tipo 5000 e con kelly bean 1000 punti in meno? o.O magari non contano nulla ma ho fatto quel test giusto per prova.
E possibile, vuol dire che JB non e ottimizzato,quella che monti ricordati e una leak con grossi buchi il benchmark lo rileva se c'è qualcosa che non va'.OK?;)
p6200 paranoid 4.1.2 tapatalk HD
Quote:
Crotan
Troppo,troppo e ancora troppo,dai Samsung!!! :bd:
Sara' una scelta difficile....questa rom e' una bomba, (imho) per fortuna che esiste il nandroid backup ;)