Ragazzi scusate per l'assenza :D
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate per l'assenza :D
Grazie :D
Novità, mmm, sto aspettando questa ROM ufficiale visto che tutti stanno fermi sulla LSC da 1 metà dicembre :D
La rom ha comunque avuto ben 29966 installazioni dal 16 dicembre più o meno :D
http://puu.sh/1WUNN
Aspettiamo questa ROM ufficiale ritardataria :P
ragazzi qualcuno mi può linkare qualche bella mod per cambiare quella orribile barra di stato grigia? magari una come quella nera e blu del pure google :Q_ grazieeee!
Salve e buon sabato, :)
Anche per resuscitare il thread visto che è passato nella seconda pagina (significa anche che la rom non da tanti problemi ;-)), ma anche per chiedere una spiegazione: ho fatto l’aggiornamento a ROM Toolbox Pro e avendo un po’ di tempo libero mi sono messo a ripassa le varie sue features. Ma, andando su Theme Manager mi è comparso l’avvertimento che la mia ROM non è deodexed??? Cos’è? Allego lo screenshot. Sapevo e ho anche verificato nella prima pagina, che la rom di joosh come la maggior parte di rom modate sono deodexed…??????? Mi potete chiarire, grazie. :o
OT ma anche no, avete mai provato le funzioni di ROM Toolbox Pro e le varie funzioni di “Advanced Freeze” e anche “Details” per vedere le apk come scovano dentro il nostro telefono e provare di abilitare e disabilitare vari permessi??? :cool:
Allegato 45588
E la mia preferita ROM toolbox e una delle prime app che ho installato funziona tutto a dovere però attento
A quello che fai se sbagli paghi con
Il brik. E bella ma devi sapere cosa stai andando a fare se quello che.metti e compatibile, altrimenti
Fa game over a me e già successo mettendo un tema con il p1000.;)
cyano 10.1 ROM 4.2 gsi9000 tapatalk2
Grazie Cipo per la tua risposta, ma non hai risposto alla mia domanda. Forse Joosh saprà dire qualchecosa… :cool:
Per quanto riguarda ROM Toolbox, si, so che è un’arma a doppio taglio, non è che mi rischio troppo, anche perché aspetto le novità di “casa Joosh”, per quando uscirà l’ultima rom ufficiale, stavo solo curiosando, ehh… :)