R: Ultimate N7000 XXLSC JB 4.1.2 v5.1 | OTA Available | 05/12/12
Quote:
Originariamente inviato da
quarkko
Grazie Cipo per la tua risposta, ma non hai risposto alla mia domanda. Forse Joosh saprà dire qualchecosa… :cool:
Per quanto riguarda ROM Toolbox, si, so che è un’arma a doppio taglio, non è che mi rischio troppo, anche perché aspetto le novità di “casa Joosh”, per quando uscirà l’ultima rom ufficiale, stavo solo curiosando, ehh… :)
E strano, a dirti la verità non sono sicuro se la v5 sia deodex, vabbe' che io monto la v4 ma ha me non lo notifica rom toolbox, comunque
se vuoi essere sicuro manda un pm a Joosh
Sicuro che ti dirà qualcosa.;)
GT note tapatalk
Quote:
cipo3282
E strano, a dirti la verità non sono sicuro se la v5 sia deodex, vabbe' che io monto la v4 ma ha me non lo notifica rom toolbox, comunque
se vuoi essere sicuro manda un pm a Joosh
Sicuro che ti dirà qualcosa.;)
GT note tapatalk
Cipo se entri nel tread di JB hell ha dato disposizioni... Valle a leggere a pag 132:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Volevo avvisare che forse i mirror hanno problemi. Igeekhd risulta irraggiungibile e sul link della 5.1 a me da la 4 ma il download non avanza. Ciauz
sent from Chicago, Illinois
Che palle.... Anzi che scimmia. Aspettiamo esca presto suo Benedetto jb x note. Certe volte rimpiango Ics.
Quote:
replicamat
ragazzi che kernel mi consigliate? il mio note con questa rom non è tanto fluido..se potete postate nome e link
grazie :)
E inutile che cambi 3d , puoi montare solo quello che hai,lo puoi solo aggiornare.per ora solo philz.;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Quote:
replicamat
ragazzi che kernel mi consigliate? il mio note con questa rom non è tanto fluido..se potete postate nome e link
grazie :)
Infatti ti ha già risp cipo nell'altro thread!