@joosh.
Boss chef... :D
Ho provato a eliminare "funzioni vocali"
Ma nn me lo fa disinstallare... Ho provato cn un app del market... Ma forse xk è in preload e nn in sistem?
Pure io come CIPO invio dal mio NOTE con la "Ultimate V5.2 LSZ"
Visualizzazione stampabile
@joosh.
Boss chef... :D
Ho provato a eliminare "funzioni vocali"
Ma nn me lo fa disinstallare... Ho provato cn un app del market... Ma forse xk è in preload e nn in sistem?
he no antony non cambiare...tieni il tuo note stretto....é più bello esteticamente e ancora validissimo...e poi quì siamo tutti amici...io sono mancata dal forum per un pò...causa lavoro....ma.adesso ho intenzione di riprendere....e poi....ripeto il nostro note é ancora valido..per un nano secondo in più o in meno...che cambia????dai......non venderlooooo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi per cortesia smettetela di andare off topic!
È impossibile leggere pagine di commenti inutili
Anche il mio... Raga un consiglio... Andate in impostazioni sviluppatore... Nell impostazioni delle animazioni... Che sono a 1x...ridimensionamento finestra ecc ecc...
Io le ho disattivate proprio... Il note ora è una scheggia:D:D:D
Le conversazioni sono nella cartella Whatsapp che trovi nella memoria interna sdcard.
Quindi quando reinstalli Whatsapp lui ti chiede di ripristinare le conversazioni.
Io che in fase di installazione ho fatto anche i vari formart, compreso la memoria interna, ho prima salvato la cartella nella memoria esterna.
Per fare un backup da whatsapp selezionare impostazioni, Chat settings, Backup conversations.
Io un mese fa ho acquistato questa, perchè la vecchia dopo un anno perdeva i colpi:
http://www.ebay.it/itm/3100mAh-Batte...ht_2522wt_1144
Secondo me la potenza non è quella dichiarata ma in ogni caso rispetto alla originale ha una marcia in più ed un prezzo ottimo.