R: Ultimate N7000 XXLSZ JB 4.1.2 v5.2 | OTA Available | 23/02/13
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
Buongiorno a tutti,vorrei fare una domanda a joosh ( o a chi ha l'eventuale risposta),altri cuochi usano un fix da flashare in cwm per evitare il bootloop se si stacca la batteria,è gia incluso nella rom?
non serve?
illuminaci o immenso.....:)
Caje io lo staccata varie volte e non ho avuto mai problemi, infatti vedo che su varie rom hanno questo bug....comunque non penso ci siano problemi ad installarlo...se uno vuole.;)
ultimate 4.1.2 LSZ v5.2 di joosh
Quote:
HI-NRG
Io un mese fa ho acquistato questa, perchè la vecchia dopo un anno perdeva i colpi:
http://www.ebay.it/itm/3100mAh-Batte...ht_2522wt_1144
Secondo me la potenza non è quella dichiarata ma in ogni caso rispetto alla originale ha una marcia in più ed un prezzo ottimo.
Si anch'io dovrei cambiare batteria diciamo che col tempo ha perso colpi che mi dici quanto ti dura più o meno???
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Maurolz
Si anch'io dovrei cambiare batteria diciamo che col tempo ha perso colpi che mi dici quanto ti dura più o meno???
Attenzione questo e un discorso OT postate nel 3d giusto;)
Quote:
cajenna
emhhhhhh colpito e affondato....rotfl
Non preoccuparti a detto che ne compra una valigia anche per te ahahah, UE raga ancora non riesco a far partire gmail...sta sempre sincronizzando...ieri lo sostituita con la 4.2 e non parte....in genere con il riavvio si rimetteva a posto...soluzioni ne avete? :D
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Quote:
cajenna
ciao,in che senso non riesci a fare partire gmail,a me sincronizza perfettamente.......
Si ieri funzionava...poi ho messo la 4.2....sai con l' eta...sono un po' ceccato...ahahah e la 4.2 ha lo zoom che avevo anche con la v4..generalmente appena installata devi fare il reboot per farla partire....invece con sorpresa
:confused:non vulole saperne...il fatto e che poi ho provato a rimettere l' altra e niente non parte neanche quella....bohh.:banghead:
Quote:
cipo3282
Si ieri funzionava...poi ho messo la 4.2....sai con l' eta...sono un po' ceccato...ahahah e la 4.2 ha lo zoom che avevo anche con la v4..generalmente appena installata devi fare il reboot per farla partire....invece con sorpresa
:confused:non vulole saperne...il fatto e che poi ho provato a rimettere l' altra e niente non parte neanche quella....bohh.:banghead:
Riflasha la rom da capo....fullwipe :D