Allora? Bug? Ancora niente? Che palle... Ahahahhahaha :D
Pure io come CIPO invio dal mio NOTE con la "Ultimate V5.2 LSZ"
Visualizzazione stampabile
Allora? Bug? Ancora niente? Che palle... Ahahahhahaha :D
Cipo io torno a ripetere che dovete smetterla con questi off topic.
Vada per la discussione su quando sarebbe arrivato jelly bean dove la situazione era simpatica e si è creata una sorta di amicizia solidale tra di voi però finitela di mandare scimmie, scemenze e quant'altro.
Il Topic non è vostro e c'è un'apposita sezione OT dove potete inviarvi tutti i commenti che volete ma smettetela di inquinare qui, personalmente avete seccato
ciao ragazzi in update me trovo programma empty. ac cosa serve?
Cipuccio su xda dicono che in qst rom nn va il cavo mhl... Quindi anche l'hdmi... Io ce lo a casa e ora nn pox testarlo... Qualcuno a visto se funziona... Ma è impossibile chr nn vada essendo stock sammy...
Installata tutto ok a parte gli sfondi animati meteo e video hub che crashano!
Si può risolvere?:):(
Edit:Video hub funziona dovevo aggiornare tramite Samsung apps,ora sembra andare!!rotfl
sinceramente non mi sembra si sia esagerato e comunque la parola inquinare per me é altra cosa...se si inquinasse il mondo di cose così sarebbe bello...inoltre si é tenuto vivo qualcosa che stava morendo per assenza di rom e di altro....grandi cipo e antony a tutti...il topic.non é nostro ma senza persone come loro sarebbe un mortorio e soprattutto morto qualunque domanda fatta é stata sempre esaudita in modo pronto e gratuito per tutti...e non mi sembra affatto che si sia esagerato ne prima ne ora.....di solito sui topic si trova gente che vuole anche litigare ecc...quelli si che inquinano....un sorriso in più non inquina nessuno....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2