purtroppo io l avevo e non lo trovo accidenti
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Grazie raga.... Anche a te cipo... Oggi ho lavorato tnt nn ho potuto seguire bene... Cmq ho provato il mio cavo hd e va alla grande...
Caje compralo su ebay.de nn quello italiano... Li costano meno.. Io ne ho comprato uno a 9,90... Ha il cavo rosso nn puoi sbagliarti... In italia ebay costava 19.90:D:D:D:D:D
Pure io come CIPO invio dal mio NOTE con la "Ultimate V5.2 LSZ"
Devo segnalare che i widget cornice permettono di selezionare solamente le foto presenti nell'album "Camera"
Nella versione ICS si potevano selezionare anche le foto in picasa
Inviato mediante la mia tecno-mattonella ad iGniezione con JB Ultimate
Ragazzi chi ha provato la stock LSZ e poi questa può postare le proprie impressioni?
Salve a tutti, ho questa splendida rom... Vorrei segnalare un 'piccolo' (bug?)... Sarò conciso :se utilizzi il telefono tutto ok, se lo lasci oltre 20 minuti senza utilizzarlo, quindi a schermo spento, provando a sbloccare il telefono non parte più il display... Bisogna aspettare un minuto circa... Come rimanesse in deep.. Qualcun altro ha questo problema? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Porca miseria... Non capisco...
Sì sì... O tipo se mi chiamano al telefono, questo squilla ma lo schermo si accende dopo 30-40 secondi... Non é questione di tasti proprio non si risveglia
Ciao mi chiamo raffaele e da un po di tempo che monto le tue rom con note 1 sono partito dalla 4 e ora monto la 5.2 molto stabili e pensonalizzabili quanto basta ho due domande nella versione 4 le note permettevano di cambiare gomma penna con il clik del pennino ora non accade piu come mai? Poi io sono iscritto su un altro forum dove ho proposto la tua rom la 5.1 e adesso la 5.2 mi farebbe piacere averti sul quel forum di hd blog perche ammiro il tuo lavoro e secondo me sei superore agki altri e mi farebbe piacere che averti di la scusami se ho rubato un po della tua attenzione