R: Ultimate N7000 XXLSZ JB 4.1.2 v5.2 | OTA Available | 23/02/13
Che strano, ma avevi flashato anche il bootloader? Comunque sto leggendo anche su xda di tanti che continuano ad avere problemi di bootloop... È per questo che al momento non l'ho messa e continuo a stare sulla stock
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Come al solito FC su video hub nonostante abbia fatto login durante l'installazione della rom....
Fife rifai da capo con deep clean.
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Quote:
fifetto
Come al solito FC su video hub nonostante abbia fatto login durante l'installazione della rom....
Alla radice c'è qualche problema io non ho fatto nessun login e ha funzionato senza nessun problema
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Salve a tutti. Montata rom e gira una favola....nessun bootloop nula nulla ma volevo chiedere....ma in ota non c è nulla..... programmi, kermel, ecc...solo i wallpaper e due programmi? Nelle altre cartelle trovo un solo file..... ?!?!?! O devo io aggiornarr qualcosa? ???
Grazie anticipatamente
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
merlino2367
Salve a tutti. Montata rom e gira una favola....nessun bootloop nula nulla ma volevo chiedere....ma in ota non c è nulla..... programmi, kermel, ecc...solo i wallpaper e due programmi? Nelle altre cartelle trovo un solo file..... ?!?!?! O devo io aggiornarr qualcosa? ???
Grazie anticipatamente
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Stiamo aspettando....Joosh.:p:D:cool:
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Quote:
fifetto
Se prima di mettere la ultimate avevi messo la LSZ stock allora il bootloop è davvero strano