ciao,su questa rom c'e' gia' l' hack multiwindows,lo trovi aprendo update me sotto la voce"" fix and mods for v4".
tutte le app che hai installato sul note funzionano con multiwindos compreso whatsapp :)
Visualizzazione stampabile
Ciao Joosh, la tua rom è eccezionale! Hai convinto anche me che sono un purista e fin'ora non ho flashato alto che CM sui miei dispositivi!
Oggi ( per due volte) però ho avuto uno strano problema: ad un certo punto, da schermo spento ( quindi in standby), il Note ha iniziato ad emettere in continuazione le classiche tre vibrazioni da ForceClose, e non si accendeva più, non si risvegliava dallo standby...ho dovuto tenere pigiato il tasto di accensione alcuni secondi per permettere il riavvio!
eppure sono partito da base pulitissima, provenivo da utaka 2.53 ed ho effettuato tutti i wipe del caso (data/factory - dalvik - cache - format cache - format emmc - format system - format data)...
Puoi ( e chiunque sappia) aiutarmi a capire? tanks!
Buongiorno,
Ho flashato la rom Ultimate V4 e vi faccio i miei complimenti per l'ottimo lavoro svolto dal vostro staff...
Vorrei sapere se siete disponibili a propormi delle soluzioni per qualche problema riscontrato durante il suo utilizzo.
Sarei veramente intenzionato a fermarmi su questa rom visto l'ottimo comportamento sul mio note ma devo assolutamente risolvere alcuni aspetti che per il mio utilizzo sono fondamentali.
*Android Sync Manager WiFi lato pc (2.2 Build 1110.2763)) mi vede solo la scheda interna del note e non mi vede quella extSdCard,premetto che prima con ICS 4.0.4 lri stok root e Kernel notecore 14.1 la vedeva in cascata e potevo copiare in entrata e in uscita...
*Browser internet stock mi restituisce il seguente messagio (La pagina non risponde più.Vuoi chiudere?) questo messagio viene restituito quasei esclusivamente quando accedo al mio internet bancking unicredit e in genere su pagine con crittografia https naturalmente con stock ics ecc. non capitava,premetto che ho provato a svuotare cache e altri settagi ma nulla.
Ci sarebbero ancora alcune altre cose da segnalare alla Vostra attenzione ma preferisco risolvere un paio di cose alla volta giusto per non incasinarmi.
Grazie in anticipo e tutti coloro che potranno portare con il loro contributo alla soluzione di questi inconvenienti e per poter sviluppare e migliorare questa grandiosa ROM...
Ps:Sinceramente non ho provato tutte le rom JB basate su L7 ma tra quelle che ho personalmente testato sul mio note questa è in assoluto la più performante e tra le sue migliori caratteristiche segnalo l'ottimo rapporto prestazioni/consumo batteria fidatevi che neache da nuovo il mio note durava cotante ore...
Grazie e spero veramente di risolvere...
Quote:
Originariamente inviato da sbaluba
Ma sulla guida non c'è scritto che devi fare i format ho sbaglio? Prova a rifare il flash con la sua guida.;)
Inviato dal mio GT-N7000 ultimate v4 jb 4.1.2 di joosh3
Salve a tutti io avrei un piccolo problemino ovvero non riesco ad inserire l'app whatsupp nella barra del multiview il problema di x se non è l'app ma praticamente quando vado su modifica x aggiungere le app mi permettere di aggiungere solo le app della prima schermata se scrollo verso giu mu visualizza le app na quando la trascino l'icona è quella ma in realtà corrisponde ad un app della prima schermata avete soluzioni?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao sbaluba,se mi permetti umilmente ti descrivo cosa ho fatto io...
io arrivavo da stock ics 4.0.4 lri kernel notekore 14.1, ho tolto sim e micro sd e da cwm ho effetuato tutti e ripeto tutti i wipe e tutti i format e anche il format preload che forse non serve a niente ma forse si.
Ho spento il note senza riavviare,ho tolto la batteria e messo una sd da 2 gb con lo zip della ultimate V4 e ho applicato lo zip.
Pochi minuti e la rom si è avviata...
Comprendo che la guida non dice di fare tutti questi passagi ma io di solito faccio tutti i wipe e i format (kernel safe) compreso il format preload e mi sono sempre trovato bene.
Approfitto per chiederti se hai provato wifi manager android.
ho fatto un deep clean al mio note,poi ho fatto il root con il kernel philz 2.7,posso caricare direttamente la rom?oppure devo mettere il kernel philz 3.1 e poi la rom?
Che guida hai seguito per il deep clean?
Quote:
Originariamente inviato da RuleYaAss
Se e un safe lo puoi fare tranquillamente;)
Inviato dal mio GT-P1000 sapir erezak 4.1.1
Il ripristino dlele apk lo posso fare da Titanium ?'
ne ho piu di 300 lol