R: Ultimate N7000 XXLSZ JB 4.1.2 v5.2 | OTA Available | 23/02/13
Quote:
Originariamente inviato da
quarkko
…era per provare la rom (se vuoi, anche per curiosità), se ti va o no in fc, no per altro… neanche io non uso tanto la videocamera del cell, ancora di meno a 1080p… ma visto i problemi vari di fc (postati nei 3d), proprio per l’utilizzo della videocamera a 1080p (e sembra anche a 720p), ho provato! Ho provato e ho riprovato! :o
Anch’io se so che vado in certi posti, mi porto dietro la fotocamera semi-professionale, che fa anche ottimi filmati full-hd, ma per tutto il resto c’è la "padella", yeeeh… e magari sul bello si riavvia… questa significa fare le prove… :cool:
Ho fatto delle prove....niente FC sembra vada tutto bene.
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Quote:
cipo3282
Mahh per me fare i format...e una cosa che non va bene...per me si miscela tutto ..ora per rimediare ai fantasmi dovresti piallare tutto...vai di deep clean. Questa e quella di massa
http://img.tapatalk.com/d/13/03/01/eqaruzat.jpg
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Da come vedo anche tu cipo ti sei portato dietro dei file spazzatura... Visto che nn fai mai i format... Io di file vari ho occupato solo 27 mb... Tu più di 700;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragaaa OT.
Cmq stasera...
FORZA JUVEEEEEEE SIAMO GIÀ UNO A ZERO!!!
Niente male ...per averla riflashata ieri davvero niente male. Bisogna anche dire che non l'ho stressato troppo, ma cmq va bene!!!
http://img.tapatalk.com/d/13/03/02/e9ybuder.jpg
ciao ragazzi..finito il mio turno di lavoro eccomi qui...buonasera a tutti...oggi dopo una telefonata il telefono si é bloccato...acceso non si spegneva schermo ne reagiva in nessun modo....ho tolto batteria e riavviato....rimaneva su scritta samsung gt7000 praticamente bootloop....ho ritolto la batteria per un minuto l ho rimessa....e....dopo tre o qusttro minuti ripartito....ora tutto ok....non avevo voglia di riflashare.....ciaooo
Quote:
sondra
ciao ragazzi..finito il mio turno di lavoro eccomi qui...buonasera a tutti...oggi dopo una telefonata il telefono si é bloccato...acceso non si spegneva schermo ne reagiva in nessun modo....ho tolto batteria e riavviato....rimaneva su scritta samsung gt7000 praticamente bootloop....ho ritolto la batteria per un minuto l ho rimessa....e....dopo tre o qusttro minuti ripartito....ora tutto ok....non avevo voglia di riflashare.....ciaooo
Giusto per capire
Hai qualche rom non stock?