Raga che dite se fleshamo il modem della prima leaked... La ls2 che nn aveva nex tipo di bootloop?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao Fifetto,il modem è sempre quello,LSO supercollaudato,secondo me i problemi nascono da altra natura,le revisioni dei chip dei telefoni,per forza di cose,non possono essere le stesse (vuoi per elevato numero di telefoni venduti,vuoi perché hanno ottimizzato la produzione e alcuni chip sono gli stessi per più modelli),e un driver "universale" non esiste,per questo può succedere un bootloop o un blocco durante le chiamate.
Io penso che Samsung deva rivedere al meglio questa revisione di jb.
Ciao Cajenna, si in effetti il modem è sempre LSO, pensavo questo in quanto non è un caso isolato, magari l'LSO non "sposa" (passami il termine) bene con la versione JB....mah sono tutte supposizioni. Come suppongo che il ritardo di Samsung a far uscire la Nostra versione sia dovuto proprio alla correzione di questo noiosissimo bug.... e quì ci scappa la risata rotflrotflrotfl
ciao fifetto....io penso che questo jb sia fenomenale su note ma ...do sempre la colpa al kernel philz...per me ha comunque qualcosa che nin va...il kernel é basato sull originale...quindi philz non c entra...ma credo che un difetto ci sia...staremo a vedere...comunque la rom va benone ...ciao
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2