R: Ultimate N7000 XXLSZ JB 4.1.2 v5.2 | OTA Available | 23/02/13
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Mah....quasi quasi lo vendo. :-$
Per prendere l's4.:D
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Quote:
nick20vt
Ragazzi ma notate anche voi dei lag assurdi nella lockscreen e la galleria che va proprio lenta?? sarebbero due cose fondamentali ma a terminare in full wipe la rom occupa 780MB su 860MB..... il tel non va fluidissimo.... che dite??
Vai anche tu su opzioni sviluppatore e metti i limiti in background massimo 2 processi. E normale che con la RAM che lavora cosi....il sistema non e fluido.;)
cyano 10.1 ROM 4.2 gsi9000 tapatalk2
Quote:
theblu
Ragazzi, anche io ho avuto lo stesso problema. Per risolvere il bootloop, ho caricato da odin l'ultima Ginger tedesca con 3 file separati, poi file pit e repartition, e sono arrivato a jb aggiornando il tutto tramite ota (quindi. Passando prima da ics e poi jb)
In questo modo è andato tutto liscio, l'unico problema è il consumo eccessivo di batteria..
Provate questa procedura è fateci sapere
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Procedure fatte e rifatte....non e quello il problema....e la rom che su alcuni terminali
Non va...e sempre a rischio bootloop finché non esce un kernel come dio comanda non si risolve...persino il consumo batteria e una prerogativa al bootloop prima ho poi arriva.:rolleyes:
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk