R: Ultimate N7000 XXLSZ JB 4.1.2 v5.2 | OTA Available | 23/02/13
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
Personalmente ho avuto un problema di bootloop con la deodexed di eybee,mentre con la stock tedesca "liscia"nessun problema,anche con la 5.2 di joosh è tutto regolare,sia cambiando sim e batteria.
Io ribadisco il mio personale concetto riguardante la revisione dei chip e relativi driver,altrimenti non si spiega il perché alcuni note sono più "fortunati" di altri.
ciao cayenna..certo ptobabilmente é come dici tu fin dall inizio con il rischio brick ...ma varrebbe anche per tutti gli altri modelli di telefoni...cavoli tutto al note succede?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
cipo3282
Vai anche tu su opzioni sviluppatore e metti i limiti in background massimo 2 processi. E normale che con la RAM che lavora cosi....il sistema non e fluido.;)
cyano 10.1 ROM 4.2 gsi9000 tapatalk2
Sono comunque i valori della stock, che l momento uso. Dai diciamolo...... Ics é più snello. Vogliamo le cosine belle da vedere? Questo é lo scotto. Grazie samsung....
Quote:
cipo3282
Procedure fatte e rifatte....non e quello il problema....e la rom che su alcuni terminali
Non va...e sempre a rischio bootloop finché non esce un kernel come dio comanda non si risolve...persino il consumo batteria e una prerogativa al bootloop prima ho poi arriva.:rolleyes:
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
diciamo che io ne ho avuti due da quando ho messo jb qualche mese fa su entrambi le rom sia di solo che di joosh...alla fine risolto senza format o altro quindi non é un grosso problema....però al limite noi sappiamo destreggiarci ma se una persona che lo usa normalmente senza rom o altro ha bootloop....e non sa vosa fare.....non é giusto assolutamnete penso che la samsung abbia sbagliato davvero qualcosa e non é amissibile su un tel che costava un botto...prima i brick...anche formattando senza rom...poi questo..dai assurdo...non lo ammetto davvero
Quote:
sondra
diciamo che io ne ho avuti due da quando ho messo jb qualche mese fa su entrambi le rom sia di solo che di joosh...alla fine risolto senza format o altro quindi non é un grosso problema....però al limite noi sappiamo destreggiarci ma se una persona che lo usa normalmente senza rom o altro ha bootloop....e non sa vosa fare.....non é giusto assolutamnete penso che la samsung abbia sbagliato davvero qualcosa e non é amissibile su un tel che costava un botto...prima i brick...anche formattando senza rom...poi questo..dai assurdo...non lo ammetto davvero
Infatti lo dimostra il fatto che neanche philz
E riuscito a risolvere...non so..se si riuscirà
A sistemarlo.:confused:
Quote:
cipo3282
Infatti lo dimostra il fatto che neanche philz
E riuscito a risolvere...non so..se si riuscirà
A sistemarlo.:confused:
io penso che faranno uscire jb così e se ne fregheranno...come é uscito jb tedesco uscirà italiano allo stesso modo...mi rassegno e lo tengo così tanto va benissimo....anche se trovo assurdo tutto....non esiste proprio....
Quote:
sondra
io penso che faranno uscire jb così e se ne fregheranno...come é uscito jb tedesco uscirà italiano allo stesso modo...mi rassegno e lo tengo così tanto va benissimo....anche se trovo assurdo tutto....non esiste proprio....
Io nn mi rassegno... Se JB rimane così passo all xperia z o htc one:beer:
Quote:
ntony17
io per un po non cambierò nulla...va benissimo il mio note...fino a che non scoppia.....me lo tengo ahahah ciao
Quote:
ntony17
Io mi dichiaro pronto al ritorno ad ics stock x la seconda volta....
Eybee1970 lsz deodexed rom.tutto carino,rispetto alla stock leggermente piu fluida ma ics é ad un livello molto superiore. A me il ptoject butter qui fa effetto project superattack. Per me la fluiditá è il 50% dell'usabilità del terminale.quando pigio un tasto e non mi si apre immediatamente il menú mi va in mer_a il cervello...
Scusate l ot