R: Ultimate N7000 XXLSZ JB 4.1.2 v5.2 | OTA Available | 23/02/13
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoerre
Io mi dichiaro pronto al ritorno ad ics stock x la seconda volta....
Eybee1970 lsz deodexed rom.tutto carino,rispetto alla stock leggermente piu fluida ma ics é ad un livello molto superiore. A me il ptoject butter qui fa effetto project superattack. Per me la fluiditá è il 50% dell'usabilità del terminale.quando pigio un tasto e non mi si apre immediatamente il menú mi va in mer_a il cervello...
Scusate l ot
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
a me non succede nulla di tutto questo e tispetto a ics questa jb é un siluro in tutto...velocissima...ics a confronto fa schifo....
Quote:
sondra
a me non succede nulla di tutto questo e tispetto a ics questa jb é un siluro in tutto...velocissima...ics a confronto fa schifo....
Da cosa vedo in giro non sono l'unico..poi dipende cosa pretendi dal cel. Per me il periodo delle lucine ed i colori è passato da un po'.... ics é piu veloce, stock vs stock. Dici che il mio note sia diverso dal tuo?hmm.. ho finito anche di credere a questo. Ne fanno 2 3 milioni di pezzi in serie.. secondo te dove puo' stare l'inghippo parlando seriamente?e piantiamola li di dare la colpa ai wipe plz.. ormai sti wipe li abbiamo imparati a memoria.. ipotesi serie :p ?
Quote:
sondra
Sondra...questo discorso vale per noi...che funziona tutto a dovere, chi però ha a che fare con un sistema che va a singhiozzo e con la paura che vada in bootloop, non e un bel vivere
E normale che uno tende a rifugiarsi in quello che gli da più sicurezza e che tutto sommato
funziona egregiamente.:p:D
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Anche perché aggiungo questo:io flasho ics ed il note è un missile.jb molto meno.sistematico.gia fatto avanti e indietro due volte.non mi raccapezzo.per me è 0 1 qui. Boh :(
Quote:
riccardoerre
Anche perché aggiungo questo:io flasho ics ed il note è un missile.jb molto meno.sistematico.gia fatto avanti e indietro due volte.non mi raccapezzo.per me è 0 1 qui. Boh :(
Ti capisco perfettamente....io posso vedere la differenza e ti dico che jb se funziona bene va da dio e un'altra cosa rispetto a ICS...però a quanto pare e un privilegio per pochi....io mi auguro almeno che Samsung ci stia lavorando,
sento troppo silenzio...e questo non e buono
mi aspettavo con il rilascio dei codici un pronto lavoro dei cuochi ma a quanto pare...non e cosi semplice risolvere.:rolleyes::(
Quote:
cipo3282
Sondra...questo discorso vale per noi...che funziona tutto a dovere, chi però ha a che fare con un sistema che va a singhiozzo e con la paura che vada in bootloop, non e un bel vivere
E normale che uno tende a rifugiarsi in quello che gli da più sicurezza e che tutto sommato
funziona egregiamente.:p:D
logico che ognuno parla della propria esperienza...la mia va bene...ripeto ics sul mio rispetto a jb...é una ciofeca
Quote:
sondra
logico che ognuno parla della propria esperienza...la mia va bene...ripeto ics sul mio rispetto a jb...é una ciofeca
Tu pensa lincazzo... chi ti sente parlare cosi
E ha i problemi più impensabili sul suo note
Ahahah ti guarderà male....:D:D
ultimate 4.1.2 LSZ v5.2 di joosh
Quote:
cipo3282
Tu pensa lincazzo... chi ti sente parlare cosi
E ha i problemi più impensabili sul suo note
Ahahah ti guarderà male....:D:D
ultimate 4.1.2 LSZ v5.2 di joosh
non credo....a meno che sia invidioso....ahahah l invidia non fa parte del mio carattere....anzi se a me va male qualcosa e a qualcun altro va bene sono contenta per lui....:D:D:D
Quote:
cipo3282
eheheheh io parlo nel senso buono...non fraintendere...e normale la reazione, non per gelosia nei tuoi confronti.. ci mancherebbe altro, non e certo la tua la colpa...ci sarebbe da prendersela con chi ha fatto questa porcheria...:O
non fraintendo cipo si scherza figurati....la samsung é da cestinare....azz.....bacio