Visualizzazione stampabile
-
allora joosh....cosa ci prepari di buono....eheheheh....dai schef...sei il migliore....:cool:
-
Bentornato joosh...!!!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
allora joosh....cosa ci prepari di buono....eheheheh....dai schef...sei il migliore....:cool:
Cipo guarda che lo dico a sfatt...rotflrotfl
-
Quote:
fifetto
Cipo guarda che lo dico a sfatt...rotflrotfl
eheheheheh....e joosh il mio cuoco....vai tranquillo....mi mancava tanto...le sue creature sono delizie....quella di sfatt non e male...ma son convinto che joosh...ne fara' una delle sue...:p:cool:rotfl...fife...e la verita'
-
Quote:
cipo.
eheheheheh....e joosh il mio cuoco....vai tranquillo....mi mancava tanto...le sue creature sono delizie....quella di sfatt non e male...ma son convinto che joosh...ne fara' una delle sue...:p:cool:rotfl...fife...e la verita'
Lo so lo so.... ho avuto la Ultimate per un bel pezzo prima di passare alla Delirium ed era fantastica, l'unico problema era il bootloop ma per colpa del kernel, dajjjeeeeee Joosh, più semo meglio stamo!!!! :)
-
Ben tornato chef:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Io ancora aspetto un bell'Hydracore come kernel ma a quanto pare g.lewarne non è attivo :(
E spero venga presentato presto il note 3 :D
Voi che farete? Rimarrete all'N7000 o rinnovate? :P
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
-
Quote:
joosh3
Io ancora aspetto un bell'Hydracore come kernel ma a quanto pare g.lewarne non è attivo :(
Il bello è proprio quello, rimanere con il buon "vecchio" Note1 ma avere tutte o quasi le caratteristiche di un Note3 :p
-
Quote:
fifetto
Il bello è proprio quello, rimanere con il buon "vecchio" Note1 ma avere tutte o quasi le caratteristiche di un Note3 :p
Sará un pò difficile dato che ci saranno sempre limitazioni hardware e soprattutto la batteria piú passa il tempo e meno dura :D
La mia batteria ultimamente dura davvero poco, su amazon ne avevo presa una ma era tra quelle ben rivestite fake e appena arriva a 40% è come se fosse al 5% :(
-
Quote:
joosh3
Intanto.. .che arriva il note3...dai uno sguardo..a quel fw...LSZ..LS7...ucraino e vedi un po se si puo' fare qualcosa di buono..;):D
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak