Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
Update me mi ha fatto scaricare...ma girando nelle opzioni mi ha mandato il note in FC....riprovato girando nel menu di update me....e mi blocca note su schermata nera...bisogna togliere batteria poi riavviare.. potere verificare se è solo un mio problema ...grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Purtroppo per quanto UpdateMe possa risultare utile nelle proprie ROM, è anche vero che è un'applicazione estremamente buggata e non ottimizzata per tutti i firmware che può causare anche bootloop risolvibili tenendo premuto il tasto power finchè non si riavvia.
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
-
Quote:
Stepp
Le icone nel drawer come sono stock o kalagas
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Allora come và la rom? Sapete che c'è, ho la delirium di sfatt (repack v2) che và una meraviglia e non mi dà un minimo di problema, non vorrei pentirmi...però la scimmia si è incarnata in me :D
Il nuovo kernel sarà compatibile nel caso decidessi di tornare indietro con un bel restore?? Ho il kernel Philz 4.89.4 e CWM 6.0.2.9, questo invece è il kernel 4.93.6 e CWM 6.0.3.1........:o
-
Quote:
cipo.
Le icone nel drawer come sono stock o kalagas
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Ecco perchè ho scritto 'quasi perfetta', quelle della home a parte la Appl. e nel drawer non li ha sostituite. Il resto tutto ok, sempre meglio che tutto stock
-
Quote:
fifetto
Allora come và la rom? Sapete che c'è, ho la delirium di sfatt (repack v2) che và una meraviglia e non mi dà un minimo di problema, non vorrei pentirmi...però la scimmia si è incarnata in me :D
Il nuovo kernel sarà compatibile nel caso decidessi di tornare indietro con un bel restore?? Ho il kernel Philz 4.89.4 e CWM 6.0.2.9, questo invece è il kernel 4.93.6 e CWM 6.0.3.1........:o
il nuovo kernel da problemi cn i restore...bootloop...ha dato problemi a me...a sfatt e a feffaprewiev...:(
-
Quote:
Stepp
Ecco perchè ho scritto 'quasi perfetta', quelle della home a parte la Appl. e nel drawer non li ha sostituite. Il resto tutto ok, sempre meglio che tutto stock
E per quello che ti ho detto che e uguale a quella che ho...;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
fifetto
Fife...ahahahah ho visto che ti sei scimmiato...alla ntony...eheheheh
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
ntony17
il nuovo kernel da problemi cn i restore...bootloop...ha dato problemi a me...a sfatt e a feffaprewiev...:(
Grazie ntony....però volendo si potrebbe riflashare la repack di sfatt e subito dopo il restore, giusto?
-
Quote:
cipo.
p6200 paranoid 4.1.2 jb
rotflrotfl.....ormai mi vedo così....anche quando mi specchio!!! :D:D:D
-
Quote:
cipo.