Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupo84
@Sondra
Per quanto riguarda il tema che si installa a metà credo che la causa sia la mancata installazione del sistemUI (evidentemente è stato flashato il tema per le rom in preload tipo delirium mentre ne serviva uno per la rom in system) detto questo ti basta estrapolare il sistemUI.apk dallo zip del tema, sostituirlo a quello originale (fatti prima una copia), esatta i permessi e riavvia, così ti eviti un flash.... fammi sapere se la mia intuizione è esatta....:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
Si....mi sa che hai azzeccato lupo..
Stessa intuizione e venuta a me...non ho provato perché ancora ho la delirium...però dovrebbe essere così..;):cool:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
cipo.
Si....mi sa che hai azzeccato lupo..
Stessa intuizione e venuta a me...non ho provato perché ancora ho la delirium...però dovrebbe essere così..;):cool:
Si stà troppo bene con la delirium ;) anch'io ancora non flasho, a parte un piccolissimo problema con gli screenshots (non riesco più a farli) per il resto è perfetta :) Mi sto scoraggiando leggendo qua e là...
Edit: RISOLTO problemuccio screenshots, dietro consiglio del sommo Sfattucci ho provato con pennino tenendo premuto il tastino.....OKKEI!!!
-
Ovviamente senza nulla togliere al nostro amico Joosh ....sei un grande, sia ben chiaro :)
-
Quote:
fifetto
Ovviamente senza nulla togliere al nostro amico Joosh ....sei un grande, sia ben chiaro :)
Figurati, il flash è a scelta dell'utente :D
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
-
Grande....Joosh3.....aspettavo la tua rom
già scaricata adesso la provo.......
ma penso che non sarò deluso
grazie
-
Leggevo in giro che molto probabilmente S-Voice dell'S4 che ho incluso nella rom, tornerà a funzionare non appena rilasciano per tutti l'S4
Hanno semplicemente disattivato i server
Speriamo sia vero
-
Quote:
joosh3
Leggevo in giro che molto probabilmente S-Voice dell'S4 che ho incluso nella rom, tornerà a funzionare non appena rilasciano per tutti l'S4
Speriamo sia vero
Si..e vero...se ne parlava nel 3d della delirium...;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Ma questa cosa dell'inglese nessuno la sa risolvere?
-
Quote:
joosh3
Speriamo sia vero
la rom va molto bene joosh....é ottima
-
installata.......tutto ok
la rom come le altre che avevo provato di Joosh3
va molto bene, peccato per l' incoveniente dei messaggi
che è in inglese.....ho notato che le impostazioni del tel.
sono anche in inglese
comunque ottima rom......adesso la stresso un pò