Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marteug
installata.......tutto ok
la rom come le altre che avevo provato di Joosh3
va molto bene, peccato per l' incoveniente dei messaggi
che è in inglese.....ho notato che le impostazioni del tel.
sono anche in inglese
comunque ottima rom......adesso la stresso un pò
la.lasci riposare ....un giorno....e poi vedrai che consuma davvero poco...ottima gestione della ram.....davvero veloce e parsimoniosa....mi sto trovando molto bene...bisognerebbe sistemare solo le due cosine dell inglese nei messaggi e impost. telefono e magari avere la possibilita di installare per intero un tema tipk kalagas o comunque dei toggles e la barra notifica un pò piu bellina...fatte ste tre cose per me é una bomba....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Giusto per curiosità, vi funziona il comando vocale per scattare le foto ?
-
Quote:
sondra
la.lasci riposare ....un giorno....e poi vedrai che consuma davvero poco...ottima gestione della ram.....davvero veloce e parsimoniosa....mi sto trovando molto bene...bisognerebbe sistemare solo le due cosine dell inglese nei messaggi e impost. telefono e magari avere la possibilita di installare per intero un tema tipk kalagas o comunque dei toggles e la barra notifica un pò piu bellina...fatte ste tre cose per me é una bomba....
grazie, sei molto gentile per i consigli
si come dici è davvero ottima
aspettiamo che Joosh3 risolva quei problemini.....
grazie ancora
ciao ciao
-
Quote:
lupo84
@Sondra
Per quanto riguarda il tema che si installa a metà credo che la causa sia la mancata installazione del sistemUI (evidentemente è stato flashato il tema per le rom in preload tipo delirium mentre ne serviva uno per la rom in system) detto questo ti basta estrapolare il sistemUI.apk dallo zip del tema, sostituirlo a quello originale (fatti prima una copia), esatta i permessi e riavvia, così ti eviti un flash.... fammi sapere se la mia intuizione è esatta....:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
ciao lupo....forse hai ragione....ma per ora lo lascio cosiì....la rom cque va benissimo
-
Quote:
marteug
installata.......tutto ok
la rom come le altre che avevo provato di Joosh3
va molto bene, peccato per l' incoveniente dei messaggi
che è in inglese.....ho notato che le impostazioni del tel.
sono anche in inglese
comunque ottima rom......adesso la stresso un pò
Per il dealer in inglese , devi sostituire secphone.apk in system/app con uno in italiano, lo puoi estrarre da una rom di Sfattucci per provare. Fai la stessa cosa anche per l'apk dei messaggi settando ovviamente i permessi.
-
Quote:
patrixia
Per il dealer in inglese , devi sostituire secphone.apk in system/app con uno in italiano, lo puoi estrarre da una rom di Sfattucci per provare. Fai la stessa cosa anche per l'apk dei messaggi settando ovviamente i permessi.
provato......mi si è bloccato tutto
schermo nero con scritta Samsung.....bloccato
forse ho sbagliato qualcosa....ma.....
ripristinato tutto......
-
Quote:
patrixia
provato......mi si è bloccato tutto
schermo nero con scritta Samsung.....bloccato
forse ho sbagliato qualcosa....ma.....
ripristinato tutto......
-
perdonate la domanda stupida...
ma l aggiornamento ota (600 e passa mega, immagino la rom tutta per intero) una volta scaricata va flashata da recovery?
servono i wipe?
perdo dati, foto ecc? intendo nella memoria interna.
dal momento che la versione che ho su è praticamente perfetta, vale il rischio?
se decido di non aggiornare, "l'invito a farlo" rimarrà x sempre?
grazie e complimenti al cuoco.
-
Quote:
sgrafiul
perdonate la domanda stupida...
ma l aggiornamento ota (600 e passa mega, immagino la rom tutta per intero) una volta scaricata va flashata da recovery?
servono i wipe?
perdo dati, foto ecc? intendo nella memoria interna.
dal momento che la versione che ho su è praticamente perfetta, vale il rischio?
se decido di non aggiornare, "l'invito a farlo" rimarrà x sempre?
grazie e complimenti al cuoco.
Se va bene direi di rimanere inchiodati....onde evitare incazzature e bestemmie...eheheheh
-
e per il richiamo all aggiornamento?
come lo cavo?
Quote:
cipo.
Se va bene direi di rimanere inchiodati....onde evitare incazzature e bestemmie...eheheheh