R: [ ROM ][4.1.2 JB]Ultimate N7000_XXLS7 JellyBean 4.1.2 v3 [UPDATED 11/11/2012]
Quote:
Originariamente inviato da
quarkko
x Joosh3.
Il mio unico problema rimane che il telefono non si collega tramite cavo al computer.
Appare, come nella tua foto, l’iconcina dell’USB debugging, e non ne vuole sentire, e vedo dalla foto tua che manco il tuo si connette (infatti ti avevo chiesto se a te con Kies si connette), il mio ha la stessa schermata. Prima, con la V3, se non ricordo male pero, nessun problema. Volevo rifare la prova con la V3, per essere sicuro ma non ho avuto più tempo.
Sempre x Joosh3,
Ti ricordi che giorno fa ti chiesi del live paper, avevo messo degli screenshot, ho cercato, niente, penso che l’attuale che cerco di tenerlo è lo stesso “Microbes” che c’è nella galleria, ma senza colori, non so come o perchè cosi. E non lo so come ritrovarlo cosi com’è, quello stock non avendo nessuna possibilità di settaggio.
L’attuale live_paper, che non vorrei perdere, anche se mi piacerebbe provare altri, mette in risalto, tra vari contrasti, la bellezza e l’ampiezza dello schermo del Note. ;)
Allegato 33900 Allegato 33901
Per collegarlo come dicevo prima o clicchi su USB collegato e poi Collega oppure senza fare nulla usi Android Commander e puoi vedere tutto (consigliato con il root, in quanto collegandolo come memoria di massa vedi solo la SD interna ed esterna, invece con android commander vedi dalla radice fino alle SD)
Quote:
quarkko
x Joosh3 e gli altri maestri cuochi…
Che voi sappiate, c’è qualche possibilità di avere la versione software della fotocamera e la videocamera del Note2???
Per avere gli scatti multipli e le registrazioni in slow motion. O dipende dall’hardware? Visto che la Photosphere ce l’abbiamo avuto! E anche la multi-window!... :)
Non ci accontentiamo mai!!!... ;)
Non saprei, potrebbe essere una limitazione hardware come pure potremmo ritrovarcele tra un paio di giorni. Se provo qualcosa vi dico
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
R: [ ROM ][4.1.2 JB]Ultimate N7000_XXLS7 JellyBean 4.1.2 v3 [UPDATED 11/11/2012]
Quote:
jankar
Spiegami un secondo....praticamente dalla fotocomera appare la modalità "Panorama"?? E' questo Photosphere?? O ci dovrebbe essere ancora un'altra icona che non trovo??
Comunque nelle opzioni c'è proprio la voce "Memorizzazione",lì scegli la SD
Esatto. Trovi una nuova icona della macchina fotografica.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dunque.
Io vorrei fare il mio personale punto della situazione sulla presente Rom.
Premetto che la trovo davvero ottima e la uso quotidianamente, per lavoro e per giocare.
I problemi che mi ha fatto sono i seguenti:
I giochi 3d scattano, e il dispositivo si scala molto.
Alcune volte certe applicazioni si bloccano e si chiudono, ma succede raramente.
Una sola volta a monitor spento ha cominciato a vibrare, ma dopo un riavvio non è piu' successo.
Unica applicazione che non riesco a fargli digerire è MAILDROIC.s.
Photosphere va bene.
Uptade me va bene, tranne rarissimi, ma rarissimi blocchi.
Alcune volte certe app chi mettono un po ad avviarsi, ma anche questo è raro.
Una cosa fastidiosa è svoice che pretorio non mi prende la richiesta di meteo delle mie parti, ( Forli, Cesena, Romagna).
Per installarla ho fatto 3 wipe, 4 format.
Ringrazio ancora x questa Rom, che nonostante la mia lista mi soddisfa in maniera egregia.
:thumbup::o:thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2