E per installare la rom vai in recovery fai i 3 wipe e flasha la rom precedentemente installata, non spaventarti ci mette un po per riavviarsi. :)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
Visualizzazione stampabile
E per installare la rom vai in recovery fai i 3 wipe e flasha la rom precedentemente installata, non spaventarti ci mette un po per riavviarsi. :)
Ciao Ste77 credo che dovresti leggerti delle guide nella sezione Modding Galaxy Note prima di flashare qualsivoglia rom.
Ti potresti fare un'idea di cosa è il contatore binario galaxy note ad esempio.
Potresti comprendere meglio cosa è una clockworkmod e a cosa serve...
Poi se vuoi chiedere nello specifico informazioni su questa rom chiedi qua.
Le guide che potrebbero interessarti le trovi qui:Modding Samsung Galaxy Note - Forum Android Italiano
Giovini l'ho installata oggi, bella rom e piuttosto fluida, il multiwindow funziona molto bene e in generale la durata della batteria sembra nella media...
Ma ho notato che il Note ogni tanto si spegne. ...e questo è un groooooosso problema...
Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?
O meglio, c'è una soluzione?
Il problema è soprattutto per la sveglia :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Nick3D
Prova ad installare il nuovo kernel philz 3.5 che si trova su update me magari risolvi
Ho installato stamattina questa rom e non posso che fare i miei complimenti a joosh3! anche per la sua semplicità e disponibilità verso tutti....qualità davvero rare!!!
La sto provando e devo dire che mi piace parecchio questo JB!rotfl
Due domande:
ma il ns Note ha il chip NFC visto che trovo nei toggle questa opzione?:o
non c'è più polaris office....è normale?
Tra poco provo e ti dico.
Comunque se UpdateMe non vi carica niente state tranquilli, sto solo ripristinando il server e quindi i contenuti sono tutti offline.
Per quanto riguarda gli spegnimenti ecc che accadono a qualcuno, credo, come ho detto prima, sia colpa del kernel 3.1 attualmente installato nella v4.
Infatti nella v3 c'è il kernel precedente e nessuno ha avuto questo problema. :)
Ciao Joosh3, sto facendo il nandroid backup come consigliato e poi basta che metto lo zip nella SD poi da CWM fare aplly update from SD card? Giusto?
Ho già installato il kernel notecore 14,1 con mobile odin...
Mi resta solo quest' ultimo passaggio poi a nanna...
Zoen ai risolto? Io ho riprovato uccw e ti confermo che funziona.;)
altrimenti prova a disinstallarla e reinstalla.
Inviato dal mio GT-N7000 ultimate v4 jb 4.1.2 di joosh3
Avete un link per il programma che pulisce il kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2