R: [ ROM ][4.1.2 JB]Ultimate N7000_XXLS7 JellyBean 4.1.2 v3 [UPDATED 11/11/2012]
Quote:
Originariamente inviato da
androgino
Mi chiedevo se nel frattempo che questo kernel philz possa trovare performance e stabilità fosse possibile utilizzare altri kernel alternativi.
Come ribadito nei precedenti post il kernel philz montato sulla xl2 forniva maggiore affidabilità ma chiaramente come sottolineato alcune app.e non solo potrebbero non funzionare...
La domanda che Vi pongo è la seguente:è possibile utilizzare temporaneamente il [KERNEL] ☆☆☆ HydraCore ☆☆☆ Un kernel per tutte le ROM - versione 7?
https://www.androidiani.com/forum/mo...sione-7-a.html
Questa è una domanda non un consiglio
Quote:
Originariamente inviato da
androgino
Pultroppo se il note va in bootloop o peggio a poco serve il nanodroid...
Rcordati di usare AFV android file verifier dal market
https://play.google.com/store/apps/d...d=sa.afv&hl=it per verificare il nanodroid!
Personalmente di tre nanodroid fatti con il philz kernel uno risulta invalido!
Meglio aspettare un VIP!
Hydracore non è compatibile e porterebbe un bootloop.
I nandroid li fa correttamente, in questa settimana tra varie prove ecc ho fatto oltre 6 backup e oltre 10 restore :)
Tutti andati bene
Comunque tutti i problemi di riavvii ecc sono dovuti al kernel.
Io come cipo non ho mai avuto nessun problema.
La rom l'ho installata con la guida che ho scritto in OP e da CM10 senza eseguire nessun format.
Provate il kernel nuovo giusto per vedere se risolve qualcosa sperando rilasci un kernel pari tra durata batteria e performance.
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
R: [ ROM ][4.1.2 JB]Ultimate N7000_XXLS7 JellyBean 4.1.2 v3 [UPDATED 11/11/2012]
Anche io nessun problema grave a parte la voce che continuava a dire cartella aperta e cartella chiusa,pagina 1 of 2 ecc ma ho risolto.
Somanda stupida se volessi reinstallarla piallando tutto bastano i 3 wipe e flash oppure devo rimettere il kernel notecore e poi flash?
Ora ha il kernel philz 3.5 e nn mi sembra male.
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Perche prima faccio tutti i miei test con app e modding tipo la barra trasparente poi se va tt bene riparto pulito. In effetti potrei anche aspettare la v5....:)
Il bug della voce era pareccchio fastidioso ma noled era utile...ci sono delle alternative valide che usate?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2