Visualizzazione stampabile
-
Dopo una settimana dall'installazione della ROM in versione V4 oggi il primo Riavvio avevo anche messo già prima del riavvio il Kernel 3.5..le App installate son sempre quelle che ho avuto su altre ROM e non ho mai avuto problemi..penso che il problema sia da ricercare sulla ROM..
-
Quote:
Originariamente inviato da DeejayAnthony
Dopo una settimana dall'installazione della ROM in versione V4 oggi il primo Riavvio avevo anche messo già prima del riavvio il Kernel 3.5..le App installate son sempre quelle che ho avuto su altre ROM e non ho mai avuto problemi..penso che il problema sia da ricercare sulla ROM..
Anche tu sei entrato nella lista nera ahaahah!!!
Che differenza ai notato tra il nuovo kernel e il vecchio, cosi a primo impatto.:)
Inviato dal mio GT-P1000 sapir erezak 4.1.1
-
Ma avevi provato altre rom jelly 4.1.2?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi ho installato philz 3.5 mi ha dato installazione ok.
dove vedo che si è installato in modo corretto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
milano69
Ho installato questo pacchetto ma nn mi garba molto. Per tornare alla status bar originale come si fa? Ho già provato ad installare tramite recovery quelle inserite sotto Theme nell' app "UPDATE ME" ma mi sparisce proprio la barra di stato cioè è come se non ci fosse...ci guadagna lo schermo in ampiezza ma si perde in funzionalità. Per riavere la barra di stato devo riflashare la status bar trasparente blu qui sopra.
Avete qualche idea? Già provato anche a fare i wipe ma nulla da fare...non vorrei ripristinarla solo per questa cosa...
-
Quote:
civic2012
ciao ragazzi ho installato philz 3.5 mi ha dato installazione ok.
dove vedo che si è installato in modo corretto?
se ti ha dato l ok vuol dire che e andato a buon fine, comunque dovrebbe essere inserito,(vai su impostazioni) nelle info del dispositivo.
-
Quote:
Ste77
Ho installato questo pacchetto ma nn mi garba molto. Per tornare alla status bar originale come si fa? Ho già provato ad installare tramite recovery quelle inserite sotto Theme nell' app "UPDATE ME" ma mi sparisce proprio la barra di stato cioè è come se non ci fosse...ci guadagna lo schermo in ampiezza ma si perde in funzionalità. Per riavere la barra di stato devo riflashare la status bar trasparente blu qui sopra.
Avete qualche idea? Già provato anche a fare i wipe ma nulla da fare...non vorrei ripristinarla solo per questa cosa...
prova a riflashare quella blue
-
Già fatto...se rivoglio una status bar devo riflashare quella blu altrimenti nessuna status bar mi si mostra...è come se non esistesse
-
Quote:
Ste77
Già fatto...se rivoglio una status bar devo riflashare quella blu altrimenti nessuna status bar mi si mostra...è come se non esistesse
comunque e strana questa cosa, prova a flashare non l originale ma l altra a 14 pulsanti.
-
Salve a tutti. Vorrei flashare Jelly Bean.
Ora ho ICS 4.0.4 con Root.
Il mio ICS è quello distribuito da Samsung, quindi mi è apparso da solo quando ha voluto aggiornare.
Il rischio del bug c'è ancora?
Non ci capisco molto, quindi chiedetemi pure qualsiasi informazione vi serve, e cercherò di darvele :D