Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 34517allora guardate questo screenshot per poter arrivare a questo risultato ho scaricato la batteria portandola all 1% per
poi metterla sottocarica sino al 100% poi staccata per un minuto e lasciata caricare per altre 5 ore.:)
edit]non mi era mai successa una cosa del genere, oggi in tutto il giorno si e scaricata dell 1% sbalorditivo e vero che lo usato poco pero il segnale era sempre acceso.
-
Eccovi finalmente la XXLSA Soft Themed Rom per il vostro GT-N7000!
Info a seguire!
Version 5 is OUT!
New Leaked XXLSA!
Download Link v5:
Mirror 1 Ultimate N7000 XXLSA JellyBean 4.1.2 v5 - Sourceforge
MD5SUM: d204d844cec47a9e8b3d5d3bb30ae38b
New Changelog v5: [UPDATED 23/11/2012]
- ROM Based on NEW leaked XXLSA Firmware
- NEW Philz Safe Kernel 3.6.1 for XXLSA and New CWM Touch 6.0.1.9
- NEW Modem XXLSA
- Updates Over The Air - OTA UpdateMe added on Settings
- Jelly Bean 4.1.2
- SuperSU Added
- Fully Rooted
- Fully Zipaligned
- Fully Deodexed
- Added some more Build.prop tweaks for better optimization, battery life, 3G signal and network, camera, media and more...
- Fixed CRT OFF fully working on new services.jar for XXLSA
- Fixed 4 Way Reboot Options for new XXLSA (just long press power button and decide what you want to do)
- SystemUI Soft Themed
- Added SmartRotation in Settings
- Fully working Lockscreen Shortcuts
- Notification Panel into Settings with possibility to change Toggles order
- Call Recording Fix added
- Multiwindow Hack is available for unlimited apps
- Popup Browser
- SNote is finally working also with productivity tools
- Airview general and in gallery fixed
- Added S-Voice
- Added new Android 4.2 keyboard
- Added GMail 4.2
- Added new Android 4.2 Camera Photosphere with new 4.2 Gallery
- Added GL to SD to move huge apps or games to external SD
- Added Solid Browser as file manager
- Added CPUSpy
- Some init.d optimizations included
- and more!
Screenshots Here!
OP Updated!
Enjoy!
-
ok joosh per ora ho fatto partire il download.:D poi vediamo come vanno le cose
-
Quote:
Originariamente inviato da
giaris
Ciao Joosh,
alcuni chiarimenti prima di installare questa nuova release:
- la fotocamera funziona anche con i video (so che causa dei fc)?
- airview è presente e funzionante?
- partendo da altra rom (non cucinata da te), la procedura di installazione prevede anche i 3/4/5 format?
Grazie per il lavoro che fai per noi
Ciao
E' possibile installarla con i soli 3 wipe. A me sta andando molto bene e non ho fatto nessun format :)
Airview è funzionante
La fotocamera intendi quella stock?
-
Quote:
joosh3
E' possibile installarla con i soli 3 wipe. A me sta andando molto bene e non ho fatto nessun format :)
Airview è funzionante
Ciao joosh, non so se ti ricordi io sono quello ignorante!!! Ho seguito da ieri la discussione sulla nuova leak,ma fedele aspettavo la tua Rom....
Detto questo....ho capito che posso fare solo i 3 wipe,ma qualora volessi fare una installazione "pulitissima",cosa faccio??? Cioè i vari format(me li elencheresti per cortesia??) e sempre da recovery??
Io ho già finito il download da qualche minuto ma aspetto prima le tue risposte.....grazie mille per tutto!!!
-
complimenti joosh!!! ho visto gli screenshot ai fatto un lavoro di prim' ordine sei un magooo, mi stai tentandoooo porca zozza ahahahah!!!!
e daiii note vibraaa che ti infilo la v5, ahahah :D
-
Quote:
joosh3
Airview è funzionante
Si, quella stock
-
Quote:
Originariamente inviato da jankar
Quote:
Originariamente inviato da joosh3
Airview è funzionante
Ciao joosh, non so se ti ricordi io sono quello ignorante!!! Ho seguito da ieri la discussione sulla nuova leak,ma fedele aspettavo la tua Rom....
Detto questo....ho capito che posso fare solo i 3 wipe,ma qualora volessi fare una installazione "pulitissima",cosa faccio??? Cioè i vari format(me li elencheresti per cortesia??) e sempre da recovery??
Io ho già finito il download da qualche minuto ma aspetto prima le tue risposte.....grazie mille per tutto!!!
Quoto.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ma è ufficiale o leaked? :)
-
Quote:
jankar
Dovresti fare i soliti format che sarebberò: format /preload , format /system , format /data
Ma ti assicuro che anche non facendoli va bene, semplicemente i 3 wipe mi sono bastati :)
Quote:
cipo3282
complimenti joosh!!! ho visto gli screenshot ai fatto un lavoro di prim' ordine sei un magooo, mi stai tentandoooo porca zozza ahahahah!!!!
e daiii note vibraaa che ti infilo la v5, ahahah :D
haha :D
fatti un nandroid cosi se vuoi puoi sempre ritornare a quella attuale