Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morriss
a voi funzionano le modifiche dal pannello di controllo toggles?
a me va in crash!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Si,nessun problema....
-
Quote:
joosh3
Si, prima del flash
Meglio di si, avrà scaricato male sicuramente, assicurati siano 761.3 MB
Meglio fare sempre i wipe quando si passa da una rom all'altra
La v4 è XXLS7 based
La v5 invece è la nuova XXLSA Leak
Joosh mi è venuto un dubbio per quello che hai detto riguardo al controllare i mb, io ho controllato con solid e risulta 722,9 mb, ma però quando ho scaricato mi dava il risultato regolare nel controllo dell'md5, poi per precauzione ho controllato con AFV, e me ne da 761... mb, visto che è la prima volta che uso AFV cosa dovrebbe darmi in caso di errore come report?
Scusa l'ignoranza ma adesso ho paura di flashare... :confused::eek:
-
Ciao a tutti, scusate la domanda idiota, ma kernel philz (io ho il 3.5) sono dei safe kernel? voglio provare questa rom, posso fare tutti i wipe ed format con il philz o vado incontro a brick? Grazie a tutti
-
-
Quote:
centauro999
Ciao a tutti, scusate la domanda idiota, ma kernel philz (io ho il 3.5) sono dei safe kernel? voglio provare questa rom, posso fare tutti i wipe ed format con il philz o vado incontro a brick? Grazie a tutti
Si sono dei safe...
-
Quote:
milano69
Cosa fa il fix del multitask?
-
Quote:
Zoen
Joosh mi è venuto un dubbio per quello che hai detto riguardo al controllare i mb, io ho controllato con solid e risulta 722,9 mb, ma però quando ho scaricato mi dava il risultato regolare nel controllo dell'md5, poi per precauzione ho controllato con AFV, e me ne da 761... mb, visto che è la prima volta che uso AFV cosa dovrebbe darmi in caso di errore come report?
Scusa l'ignoranza ma adesso ho paura di flashare... :confused::eek:
Se l'MD5 è corretto non ci sono problemi!
-
Per tutti:
Multiwindow Hack & CRT Off Animation All in One FIX disponibile su UpdateMe OTA! :)
Edit:
Comunque state tranquilli, adesso arriva un altro fix per il messaggio delle icone in lockscreen che non si toglie.
UpdateMe ci sta per questo :D
-
Quote:
joosh3
Per tutti:
Multiwindow Hack & CRT Off Animation All in One FIX disponibile su UpdateMe OTA! :)
Edit:
Comunque state tranquilli, adesso arriva un altro fix per il messaggio delle icone in lockscreen che non si toglie.
UpdateMe ci sta per questo :D
Gentile, bravo e sempre attento alle richieste....se passi a Basilea hai della buona cioccolata pagata!!!!
-
nel caso non ti crea tutt ele apk nel mt flashi questoe riavvi cosi ti ritrovi tutte le apk nel mt