Ahah :D
Per tutti x2:
Lockscreen Tooltip Toggle OFF Fix disponibile su UpdateMe OTA! Per disabilitare il messaggio che appare ogni volta che sbloccate e avete attivato gli shortcut nella lockscreen!
Visualizzazione stampabile
joosh ho letto su xda che qualcuno ha lamentato un segnale wifi insufficiente. Ti risulta sia un problema comune che devi fixare oppure un caso isolato dovuto probabilmente a una errata istallazione?
scusa se te lo chiedo ma per me è un elemento essenziale.
Ragazzi. Ma perché quando il telefono sta per un po'di tempo con la schermata di blocco la linguetta del multiviever scompare ?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ah, comunque ho visto che hai messo nella rom il kernel 3.6.1, ma non era quello che aveva bisogno di un fix ed è subito stato sostituito dalla v 3.6.2?
magari si tratta di un fix stupido, però puoi segnalare in op la necessità di aggiornare il kernel.
Ragazzi non mi funziona lo screenshot tramite spen potete verificare a me esce il messaggio come da foto questo screen l'ho fatto col palmo della mano
Edit comunque ragazzi il crt-off non funziona:( e aimè devo dire ke è peggiorato notevolmente il wifi... rispetto alla v4... però i riavvii della rom sono spariti:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Hai flashato altre cose che comprendono il services.jar?
Questa è una delle cause per cui non va il CRT in quanto l'effetto va solo se ci sono 6 righe di codice in un file .smali del services.jar
Se ne viene flashato un altro si perde la modifica
Prova il fix su UpdateMe e prova a vedere se va :)
Il wifi non va male
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
No nienteba parte le fix ke hai rilasciato ora ho provato a fare un wipe cache e davilk e ho installato il kernel di philz 3.62
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2