Il fix x fare gli screen col pennino come lo installo?
Devo fare instal zip da recovery?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Il fix x fare gli screen col pennino come lo installo?
Devo fare instal zip da recovery?
si di solito quegli zip sono archivi pre-configurati per estrarsi già nei folder appositi, e li flashi da recovery. l 'alternativa sarebbe mettere a posto i file uno x uno con un file explorer. ovvio che tutti vadano di flash da cwm, non c' é paragone in quanto a comodità
sent from nowhere lands
Edit scusa nell istante in cui ho fatto invia mi é apparsa la tua risposta se sapevo evitavo
io ho una rom nel note, se voglio flashare questa mi conviene fare un deep clean o solo i classici 3 wipe???
Ragazzi potete verificarebae aggiungendo il toggle smart stay quando lo si attiva diventa verde anzichè blu come gli altri?
è una 4.0.4 LR9, ma quali sono i passaggi prima il deep clean e poi flasho o il contrario?
Quote:
Originariamente inviato da note94
Se ai un kernel safe vai in recovery e fai i 3 wipe data cache e dalvik e flashi la rom, al riavvio impiega un po' niente di preoccupante aspetta. Ok :-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
Ho impostato spegnimento 30 sec con standby intelligente attivato. guardando lo schermo mi appaiono le icone degli occhi ma lo schermo si spegne lo stesso.funziona a tutti questa standby? Per il resto ok dopo il fix per il pennino.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App