Flash ok. ROM fluidissima. Unica pecca, per ora: airview non funge.
Ho modo di rimediare?
Flash ok. ROM fluidissima. Unica pecca, per ora: airview non funge.
Ho modo di rimediare?
comunque,complimenti davvero joosh,veramente una bella rom va liscia come l'olio,quello che mi lascia stupito e la batteria,consuma veramente poco,su tutte le altre rom lamentano consumi.mi rimane da smanettare un po',prima son dovuto uscire, ma in linea di massima sembra funzionare tutto.
![]()
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Aspetta un attimo, che cos'è l'MD5 e come si fa per controllare, grazie... :what:
Edit: Ho capito tutto...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Zoen; 14-11-12 alle 14:15
Ora carico un fix solo per airview in OTA.
Mi fa piacere che tutto va bene
Le altre rom non hanno alcuni tweaks che ho messo.
Nella v4 ho aggiunto altre cose che sulla v3 non ci sono pur flashando i fix via ota.
Io su Mac uso lo stesso chrome
Safari lo usavo i primi tempi. A mio parere chrome è il migliore.
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
Joosh,
devo farti i complimenti per la qualità del tuo lavoro e per la disponibilità, rapidità e cortesia con le quali rispondi alle richieste di aiuto.
Ad averne su questo forum persone come te...
A presto
joosh3 (14-11-12)
Dunque. Innanzi tutto grazie mille x il yuo lavoro. A foro questa ROM!
Io ho fatto 3 wipe + format system, ma poi ho dovuto fare anche format MMC xche' mi dava solo 2gb di memoria libera nonostante il format da impostazioni/memoria.
All'inizio non era molto fluida, specialmente il drower, ora si sta stabilizzanfo e dono entusiasta.
L'OTA e FANTASTICO !!!!!!!
Unica app che ogni tanto mi si chiude e' uptade me! A voi succede?
salve a tutti ! ho un problema con questa rom !! non mi funziona il play store ! non carica le pagine ! mah ......
Posso fare una domanda da ignorante? Come si attiva e come funziona il multiview?
Poi...mi e' apparso una linguetta a sinistra del display, che se la tocco mi fa vedere tutte le app che ho installato. Ma che e' , a che serve?
sismaonline (14-11-12)