Ok allora è un problema mio
Facendo restore su restore per provare se le cose funzionano sta facendo impazzire il telefono
Aspetto altri feedback
Provate anche FMRadio e Lettore Musicale
oltre lettore video
Dimenticavo, va in crash solo nella riproduzione di video e non se lo si apre soltanto
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
Alessandro81rm (18-11-12)
Allora, io parto da una situazione molto semplice. Ho installato solo la rom, pulita. Non ho fatto fix da OTA.
Risutati:
Fm Radio ok, provata, funziona tutto, reg, ricerca, etc
Lettore video. Provato e funziona. Provato anche il pop up e apparte qualche lag, va tutto ok.
Per lettore musicale non ho ora musica sul tel ( son 4 giorni che carico rom su rom e non faccio in tempo a ripristinare niente ).
Se vi serve altro io sto ancora in giro per un po.
Approposito... GRazie per la spelndida rom!
ROcky Balboa Ma quello che sto cercando di dirvi è che se io posso cambiare, e voi potete cambiare, allora tutto il mondo può cambiare!!!
Sisi devi cambiare launcher, se imposti i 240 DPI la touchwiz va in crash, dovresti trovare una touchwiz opportunamente modificata.
Se vuoi un consiglio cambia launcher, la tw consuma troppa RAM! Quando non ho nessuna app aperta ho circa 380Mb di RAM sempre liberi! Per questo dico che questa è la miglior ROM!![]()
FINALMENTEEEEEE!...go trovato un problema :-) Dico finalmente xchè questa rom è proprio perfetta. In pratica da quando ho flashato il file di alcuni post sopra inerente le gapp 4.2full, play store non mi si apre più perche va sempre, e dico sempre in crash, sia sotto wifi che linea dati. Ho provato a reinstallare apk ma...nulla:-(
Sapete come posso risolvere? non vorrei fare tutto da capo....
P.S.: Ho eseguito tutti gli update. Se faccio il restore da telefono, cosa succede? nel senso che si ripristina alla rom cucinata vergine o...cosa?
GRAZIE anzitempo a tutti!|
...non so se possa essere di aiuto ma ho provato nuovamente a reinstallare paly store e va bene sino almomento di aggiornare una qualsiasi applicazione. Mi spiego meglio:
1. disinstallato play store
2. fatto i 2 wipe
3. reinstallatoplay store e tutto bene. Mi dice che ci sono alcune app da aggiornare
4. qualsiasi app vado ad aggiornare, play store mi vibra va in crash....
HELP!!!!
Ultima modifica di pasaury; 17-11-12 alle 11:38
jhoosh3 ho un problema anche io. dopo un riavvio dovuto all'installazione del
csc italiano ho perso il menù a tendina compresi i toggles ed anche il tasto
fisico centrale non ha più nessun utilizzo.che faccio re installo conmpletamente la rom?
ho già fatto i wipe ma non go risolto nulla..
edit ,ho risolto...ho nuovamente reinstallato tutta la rom e funziona.
probabilmente ho messo le mani dove non dovevo ieri sera...
Ultima modifica di ciuppy72; 17-11-12 alle 09:49
San Germano protettore.
Salve a tutti, ho da poco montato questa rom e nè sono veramente soddisfatto,l'unica cosa che non mi piaceva era che non funzionava snote,ma dall'applicazione update me lo rinstallato e ora funziona senza problemi.
Volevo sapere se qualcuna aveva provato ad usare chainfire 3d,non so se funziona su questa rom,su quella stock con il root andava alla grande
ciao joosh,pensi che nel prossimo aggiornamento della rom metterai una mod per utilizzare più applicazioni col multiwindows? (tipo whatsapp,chrome,ecc.. )
Ultima modifica di milano69; 17-11-12 alle 12:20
Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE