Eh io intendevo questo....ma nella speranza che migliori ulteriormente....sinceramente già dalla prima ricarica ho ottenuto questi risultati...che non ottenevo assolutamente con v4
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
kmaxmax (27-11-12)
Io ho flashato ieri sera ho caricato full e ricalibrato batteria, a me dura molto nn posso dire nulla va davvero bene, unico neo non mi funge lo screenshot con pennino bbooo.. si trovera' un fix prima o poi il resto va davvero egregiamente..
Qualcuno ha risolto o se ne è accorto del problema screenshot s-pen?
-------EDIT----AZZZZ.
Sta nei fix scusate non lo avevo notato...
Ultima modifica di webbamax; 27-11-12 alle 16:21
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
Si. Mi si blocca dopo il punto 5. in pratica al riavvio compare la schermata di boot con SAMSUNG GT-N7000 e il triangolo giallo, e non si muove piu' da li. Quindi niente schermata dove scegliere l'azzeramento del contatore. Non va piu' in modalita recovery( up+home+power) ma solo in download (down+home+power). Dal li posso rieseguire il caricamento del GL_NOTECORE_HYDRACORE_v4-3b_STD, e successivamente, tornando in recovery ( altrimenti schermo nero ) ricarico il firmware che ho posizionato sulla sd ( .zip )
Qualche lume ?? inoltre la batteria crolla moooooolto velocemente. Risolvibile?
Ultima modifica di kmaxmax; 27-11-12 alle 16:50
si. 2 . Insisto che la patteria scende... vediamo con questo aggiornamento..
Grazie per avermi detto i valori della ram, anche io ho 862 mb quindi non è un problema mio =)
Anche io ho 2 app fotocamera e 2 app galleria, sono quelle AOSP stock e quelle touchwiz, c'è un modo per rimuovere quelle AOSP che non le uso??? credo che l'eccessivo consumo di ram sia dovuto anche alla presenza di 2 gallerie foto in esecuzione.
Samsung Galaxy S7 EDGE (SM-G935F) NO BRAND ITA STOCK