CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 422 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 4215
Discussione:

Ultimate N7000 XXLT4 JB 4.1.2 v6 | OTA Available | 26/04/13

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    41
    Smartphone
    GT-N7000

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmaxmax Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono alle prim armi, premetto: ho felicemente installato JB 4.2.1v5, e avrei voluto rimuovere il triangolo giallo e reset del contatore. Il risultato è che, una volta lanciato triangleaway, al riavvio il telefono si blocca sulla schermata del triangolo giallo. rimane fermo li. l'unico modo per sbloccarlo è riutilizzare odin per reinserire GL_NOTECORE_HYDRACORE_v4-3b_STD e successivamente, riavendo accesso alla modalità recovery, riflashare il tutto... capita solo a me? grazie a chi vorrà rispondere !
    Nessuno che mi dia lumi su questo?

  2.  
  3. #1102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    41
    Smartphone
    GT-N7000

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Nessuno ha problemi con s-voice?
    In particolare, quando tento di cambiare la frase del risveglio, crasha. Inoltre, non vuole saperne di attivarsi automaticamente.
    Ho fatto tutti gli aggiornamenti con update me.
    Grazie
    Idem. Stesse problematiche. Aggiungo anche un crash quando si prova ad impostare una frase di sblocco di sicurezza
    Ultima modifica di kmaxmax; 28-11-12 alle 01:07 - Motivo: Dimenticato il QUOTE

  4. #1103
    Androidiano L'avatar di androgino


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmaxmax
    Originariamente inviato da kmaxmax
    Ciao a tutti! Sono alle prim armi, premetto: ho felicemente installato JB 4.2.1v5, e avrei voluto rimuovere il triangolo giallo e reset del contatore. Il risultato è che, una volta lanciato triangleaway, al riavvio il telefono si blocca sulla schermata del triangolo giallo. rimane fermo li. l'unico modo per sbloccarlo è riutilizzare odin per reinserire GL_NOTECORE_HYDRACORE_v4-3b_STD e successivamente, riavendo accesso alla modalità recovery, riflashare il tutto... capita solo a me? grazie a chi vorrà rispondere !
    Nessuno che mi dia lumi su questo?


    Mi pare che ti ha risposto in modo correto Meda a pagina 101.
    Ti ha addiritura linkato la guida di Andromeda per il correto utilizzo di triangleway.
    Hai provato a seguire alla lettera quella guida?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato androgino per il post:

    joosh3 (28-11-12)

  6. #1104
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da note94
    ho scoperto che il kernel 3.71 non va in deep sleep quando il note è sottocarica e rimane fisso sui 200 mhz.
    va bene???

    Sotto carica e normale lo fanno tutti.:-)


    Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  7. #1105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve installata la V5, fantastica sono riuscito a mettere anche SPD shell, che amo!!.
    La batteria va giù in fretta.....sigh!!

    PROBLEMA: Kies non riconosce più il Cell e dovrei rispristinare un backup. Consigli.
    Grazie siete eccezionali

  8. #1106
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanno99 Visualizza il messaggio
    Salve installata la V5, fantastica sono riuscito a mettere anche SPD shell, che amo!!.
    La batteria va giù in fretta.....sigh!!

    PROBLEMA: Kies non riconosce più il Cell e dovrei rispristinare un backup. Consigli.
    Grazie siete eccezionali
    purtroppo non ci sono soluzioni essendo un firmware non ufficiale ho torni indietro ho aspetti quella ufficiale, ma con tutti i sistemi che esistono proprio kies andavi a scegliere,maahh, scaricati airdroid dal play, puo essere interfacciato anche via wifi con il pc. secondo me il migliore.
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cipo1 per il post:

    nanno99 (28-11-12)

  10. #1107
    Androidiano VIP L'avatar di Meda


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,693
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

    Lasciate perdere kies. Usate il collegamento USB mass storage di default. Meno problemi, più velocità. Per i backup usate i cloud di Samsung, di google oppure altri programmi dal market. Togliete kies, scaricate dal sito Samsung i driver del note e siete a posto. Kies ha impallato diversi utenti.
    ____________________o____________________

    [ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

  11. #1108
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meda Visualizza il messaggio
    Lasciate perdere kies. Usate il collegamento USB mass storage di default. Meno problemi, più velocità. Per i backup usate i cloud di Samsung, di google oppure altri programmi dal market. Togliete kies, scaricate dal sito Samsung i driver del note e siete a posto. Kies ha impallato diversi utenti.
    quoto!!! meda, infatti glielo stavo a dire, proprio kies,manco morto lo installerei.ahahahah!!!
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  12. #1109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    41
    Smartphone
    GT-N7000

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmaxmax Visualizza il messaggio
    Si. Mi si blocca dopo il punto 5. in pratica al riavvio compare la schermata di boot con SAMSUNG GT-N7000 e il triangolo giallo, e non si muove piu' da li. Quindi niente schermata dove scegliere l'azzeramento del contatore. Non va piu' in modalita recovery( up+home+power) ma solo in download (down+home+power). Dal li posso rieseguire il caricamento del GL_NOTECORE_HYDRACORE_v4-3b_STD, e successivamente, tornando in recovery ( altrimenti schermo nero ) ricarico il firmware che ho posizionato sulla sd ( .zip )
    Qualche lume ?? inoltre la batteria crolla moooooolto velocemente. Risolvibile?
    avevo già risposto... si fatto tutto, ma senza cambiamenti. stessi problemi. Se avete altre soluzioni. magari anche per ripartire da capo.. ho fatto i 3 wipe e poi il caricamento con odin del gl_notecore_hydreacore, successivamente da sd ext ho caricato il 4.1 - se puo' essere utile, prima di fare il tutto avevo la 4.0.4 originale samsung. è il primo mod che vado a fare.
    Insisto che la batteria crolla in modo rapidissimo. Ho anche effettuato la procedura da crw per azzerare le statistiche della batteria.
    In sintesi:

    - triangleaway non va a buon fine
    - batteria crolla in modo rapidissimo
    - svoive crash quando imposto il messaggio di sblocco

    Peccato, perchè è una bomba per il resto.....

  13. #1110
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meda Visualizza il messaggio
    Lasciate perdere kies. Usate il collegamento USB mass storage di default. Meno problemi, più velocità. Per i backup usate i cloud di Samsung, di google oppure altri programmi dal market. Togliete kies, scaricate dal sito Samsung i driver del note e siete a posto. Kies ha impallato diversi utenti.
    meda scusa io sto installando windows 8 pro....sai se funzionano i driver del note su windows 8????

Pagina 111 di 422 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy