Ragazzi come vi trovate con questa rom? Io sono con la xxls7 ma vorrei passare a xxlsa. Questa come va? Come è messa a fluidità e batteria? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi come vi trovate con questa rom? Io sono con la xxls7 ma vorrei passare a xxlsa. Questa come va? Come è messa a fluidità e batteria? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
...sto provando a rifleshare tutto...non posso aspettare :-)
...almeno ora si accende....speriamo bene!
per il nandroid vado in cwm e poi su buackup?!
Ultima modifica di pasaury; 29-11-12 alle 21:08
Ragazzi... io ogni volta che faccio un nandroid mi blocca la micro sd e non la legge più sul telefono. Me la legge soltanto se la vado a riformattare sul pc .. soluzioni? ?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ragazzi... io ogni volta che faccio un nandroid mi blocca la micro sd e non la legge più sul telefono. Me la legge soltanto se la vado a riformattare sul pc .. soluzioni? ?
Rispondo a Cipo3282: la storia dei thanks te la potevi risparmiare visto che nella tua firma il "THANKS" di richiesta c'è e come e cmq rispondendo così non darai mai aiuto a nessuno anzi sembri una donna con le mestruazioni!!![/QUOTE]
apro L OT innanzi tutto qua' la prima cosa che devi usare e l' educazione. e mi sembri una persona molto maleducata, ci sono modi e modi di chiedere le cose, o con i tancks pensi che qualcuno risolva i tuoi problemi, si e vero il tancks c' e scritto ma io non lo ho mai chiesto a nessuno, e solo una forma di gratificazione,per quello che fai,ma nessuno si deve sentire in obbligo di farlo. e qui chiudo l OT
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Be devo dire che dopo un giorno di utilizzo con nuovo kernel le prestazioni sono migliorate, soprattutto la durata della batteria . Complimenti dopo 15 ore di utilizzo normale sono al 42% con 3g sempre attivo. Ottimo lavoro.
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
joosh3 (30-11-12)
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
joosh3 (30-11-12)