CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 422 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 4215
Discussione:

Ultimate N7000 XXLT4 JB 4.1.2 v6 | OTA Available | 26/04/13

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1291
    Androidiano VIP L'avatar di sondra


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    brianza
    Messaggi
    3,008
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meda Visualizza il messaggio
    I kernel sono identici, ossia stock ma bugfree.
    Ciò che cambia è la recovery. nel 3.7.1 è presente l'opzione full wipe-full format per flashare le rom. Con un solo comando presente in philz setting (wipe before new rom) fai il deep clean del tel prima di flashare la rom che desideri.
    si ma il 3.61 pare che dava problemi di bootloop almeno sulla rom di soloeshinva.....che il 3.71 sembra avere risolto

  2.  
  3. #1292
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcintosch Visualizza il messaggio
    Per favore mi dite di quale script parlate ?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Lo script che va flashato insieme al kernel 3.71 io lo postato qualche pagina dietro,però mi sembra che joosh lo abbia inserito in update me

    inviato con tapatalk2
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  4. #1293
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sondra Visualizza il messaggio
    si ma il 3.61 pare che dava problemi di bootloop almeno sulla rom di soloeshinva.....che il 3.71 sembra avere risolto
    Sondra io monto il 3.61 ma in questa rom non ha dato mai nessun problema,e per quello che rimango con quello, non mi va di rovinare il giocattolo.

    inviato con tapatalk2
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cipo1 per il post:

    sondra (29-11-12)

  6. #1294
    Androidiano L'avatar di root


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    145
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu.leo Visualizza il messaggio
    Ragazzi come vi trovate con questa rom? Io sono con la xxls7 ma vorrei passare a xxlsa. Questa come va? Come è messa a fluidità e batteria? Grazie

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Salve manu, se posso aiutarti io uso il Note per lavoro e ci telefono molto (anche con auricolare BT) e sono passato dalla LS7 a questa LSA e sono molto contento, ci sono anche delle funzioni belle ed interessanti come le schermate che si creano con i link utili quando inserisci le cuffie o entri nel roaming, il Multiwindow, e tutto funziona bene, non ho ancora avuto FC o cose strane

    Ti consiglio questa ROM perchè ne ho provate altre ma questa è quella alla quale sono ritornato (almeno per i miei gusti, preferisco le ROM poco moddate esteticamente)

    L'unico appunto che posso fare è che ci sono ancora alcuni piccoli lag sulla grafica (specialmente quando apri il menù dei widget) ma sono sopportabili specialmente perchè trattasi di leak...

    Comunque è utilizzabile come ROM stabile per tutti i giorni tranquillamente

    Per me puoi flashare...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato root per il post:

    manu.leo (30-11-12)

  8. #1295
    Androidiano VIP L'avatar di sondra


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    brianza
    Messaggi
    3,008
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

    si puo essere ma il philz 3.61 ha dato problemi a tutti con la v5 intendo e sembra che col 3,71 sia sparito il problema...io non ne ho avuti ne con uno ne con l altro...solo un bootloop risolto solo con unwipe data....comunque sarai a rischio se cambi rom col 3,61...sembrerebbe kernel con bug speriamo vada tutto bene perche' a me sto philz non mi sembra buono....stanno succedendo troppi casini.....anche se spesso per incompetenza o per errori o altro...ho letto che un ragazzo e' nei guai venendo dalla stunner...ha fatto solo tre wipe...inizialmente ho risposto di fare anche i 4 format poi ho letto come si i nstalla sta rom e ho cancellato parla solo di wipe....ma se il ragazzo viene da ics stunner...che tra l altro ho avuto ed e' versione pericolosa cinese....per me doveva fare i format e anche preload perche' basi diversi ics da jb....i tre wipe sono poco...ma instruzioni installazione non specifica...tre wipe e basta...boooooo scusate gli erroriiiii di scrittura da analfabeta....ahahah
    Ultima modifica di sondra; 29-11-12 alle 22:44

  9. #1296
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sondra Visualizza il messaggio
    si puo essere ma il philz 3.61 ha dato problemi a tutti con la v5 intendo e sembra che col 3,71 sia sparito il problema...io non ne ho avuti ne con uno ne con l altro...solo un bootloop risolto solo con unwipe data....comunque sarai a rischio se cambi rom col 3,61...sembrerebbe kernel con bug
    No no, se dovessi cambiare, sicuramente cambierò pri ma il kernel

    inviato con tapatalk2
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  10. #1297
    Androidiano VIP L'avatar di sondra


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    brianza
    Messaggi
    3,008
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Ti conviene anche se ogni cosa che uno fa rischia comunque sempre....ma non solo nel mod a quanto pare....vedi stock samsung ics....alcuni hanno bruccato senza root con semplice ripristino di fabbrica da telefono...figurati...sicurezze non ce ne sono...magari sto jb ha difetti ancora sconosciuti....al di la del kernel....staremo a vedere

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  11. #1298
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sondra Visualizza il messaggio
    Ti conviene anche se ogni cosa che uno fa rischia comunque sempre....ma non solo nel mod a quanto pare....vedi stock samsung ics....alcuni hanno bruccato senza root con semplice ripristino di fabbrica da telefono...figurati...sicurezze non ce ne sono...magari sto jb ha difetti ancora sconosciuti....al di la del kernel....staremo a vedere

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Comunque la prossima che metto sarà quella ufficiale non mi va di stare sempre con il c..o stretto a sperare che ti vada tutto bene.perche con queste leak e sempre una roulette russa.:banghead:

    inviato con tapatalk2
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  12. #1299
    Androidiano VIP L'avatar di sondra


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    brianza
    Messaggi
    3,008
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    Comunque la prossima che metto sarà quella ufficiale non mi va di stare sempre con il c..o stretto a sperare che ti vada tutto bene.perche con queste leak e sempre una roulette russa.:banghead:

    inviato con tapatalk2
    Si in parte hai ragione ma come ho Scritto sopra spero che la ufficiale non abbia problemi di brick...con ics samsung UFFICIALE..SI BUTTAVA IL NOTE....

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di sondra; 29-11-12 alle 23:27

  13. #1300
    Androidiano VIP L'avatar di Meda


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,693
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sondra Visualizza il messaggio
    si ma il 3.61 pare che dava problemi di bootloop almeno sulla rom di soloeshinva.....che il 3.71 sembra avere risolto
    ne ho parlato con philz su xda e mi ha confermato che non può essere altro che un problema di rom, perchè i suoi kernel sono totalmente stock ma pachati per essere bugfree. Le uniche modifiche avvengono sulla recovery.
    cmq, detto ciò, provate la rom di joosh con gli script lsa di eybee...eccezionale... l'avevo messa per provare il sistema di ota, poi ho scoperto che anche il resto è ottimo. Fateci un salto...semmai sondra, ora che sei tornata single ti puoi candidare a fare la tester ufficiale di joosh...è un grande, tiene banco anche su xda...
    ____________________o____________________

    [ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Meda per il post:

    joosh3 (30-11-12)

Pagina 130 di 422 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy