Ciao guys, lo so che per molti potrebbe essere una richiesta sciocca, ma a me piaceva...
Ma la batteria circolare????
no v5.0 no circular battery
(scherzo)
Joosh3 grande il tuo impegno!!!
Ciao guys, lo so che per molti potrebbe essere una richiesta sciocca, ma a me piaceva...
Ma la batteria circolare????
no v5.0 no circular battery
(scherzo)
Joosh3 grande il tuo impegno!!!
QUOTOOOOO!!!!
Cmq una buona cosa imho sarebbe la possibilità di implementare una sorta di barra laterale (presente in ogni pagina del 3d in questione) del 3d dove i moderatori mantengano una sorta di riassunto (con link ipertestuale che ti indirizza alla pagina dove si è trattato l'argomento) dei temi e problematiche risolte durante l'evolversi del 3d stesso.
Diventa davvero difficile andare a scovare info in un 3d tipo questo che ha moltissime pagine, dove "purtroppo" spesso ci si ripete le stesse cose...
Hei il mio è solo un punto di vista
Ultima modifica di modyllo; 03-12-12 alle 12:44
sondra (03-12-12)
Originariamente inviato da joosh3
Conosco il programma... Volevo evitare di passare dal pc ogni qual volta avessi voluto giocare su cell o su ps3! Avevo trovato la comoda soluzione dell'otg e controller attaccato via usb, ma era uno sfizio, niente di necessario! Grazie cmq
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
l'idea sarebbe buona modyllo ma comunque tutti noi abbiamo imparato leggendo le guide e i thread qua' e la' quando una rom interessa si puo' leggerene un po' le pagine e seguire i post...ma la prima cosa e' leggere attentamente le guide nella sezione modding che sono esaustive e ben fatte....prima di chiedere...cosa sono i wipe??? o cosa e' un kernel?? Prima si legge bene ci si documenta e poi si sceglie quale rom mettere e la si segue .....certo se si puo' noi aiutiamo sempre ma a volte....c e' anche chi pretende risposte subito...vorrei ricordare che lo facciamo a scopo amatoriale e che non viviamo al pc o con il note in mano.....![]()
si aiuteerebbe....tutti...vi ricordo che nella sezione modding c'e' anche la sezione sos dove postare problematiche e chiedere aiuto...
Hai già provato a vedere in questo 3d? sono per la LSA, vediamo se JOOSH le ritiene compatibili...in genere, sono Darboc e Giuros77 ad occuparsi di queste modifiche, magari le stanno già implementando!
https://www.androidiani.com/forum/mo...-mods-lsa.html
Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....