Niente da fare anche con format emmc mi và in bootloop
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Questa ROM e' fantastica...super reattiva...kies on air mi funziona, è tutto perfetto ma è riapparso sto maledetto ctr off !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.....a volte funziona e a volte no....Joosh3 aiuto...fai un fix per toglierlo o per farlo funzionare sempre....![]()
Non lo so...è proprio quello il bello....anche nella v5 c'era il bug che a volte faceva e a volte no...ma non c'è un toogle per abilitarlo o disabilitarlo, ha vita propria
Per la v5 joosh3 aveva fatto un fix per disabilitarlo ma non pensavo di ritrovarmelo anche qui....semifunzionante.
A quanto pare sembra centri quando il Note è connesso al wifi ma non ne sono sicuro.
Joos3 aiutace te![]()
Ciao androidiani,preso da scimmia violenta non ho resistito....ho appena flashato la rom di joosh,ora sono nal riavvio...vediamo come va,ma,essendo la base la lsc...non può essere che fanmtastica.
Ciao ntony...ci si rincontra...![]()
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Perfetto,tutto installato e la rom non fa una piega,sempre una buona percentuale di ram libera anche con il multiwindows attivo,anch'io ho il crt off funzionante a tratti,peccato perchè mi piace quell'effetto.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Io invece lo voglio togliere proprio oltre che non mi piace lo trovo inutile...
Inviato sciogliendo il burro in un tegame di porcellana bianca artigianale a bordo della perla nera per fare un dolce alla nipote della nonna del corsaro nero.... che gioca a poker con un vulgaris S3 ...looool!
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
batteria sembra buona, ho fatto circa 11 ore con uno più o meno normale (ovvero sempre connesso in wifi o 3g, facebook, navigazione, sms, whatsapp).
La RAM oggi sembrava non voler stare sotto i 700 mega occupati, stasera sembra stare tra i 550 e i 650. Continuo il test, comunque mi sembra un bel passo in avanti rispetto alla v5, almeno per quella che era stata la mia esperienza!
il CRT è l'effetto quando spengi o si spegne lo schermo e si chiude tipo vecchi televisori a tubo catodico...io che c'ho na certa lo ricordo bene!
già dalla V4 funge e non funge, mi sembrava che quando attivo il wifi funzioni bene, ma dai test che sto facendo non riesco a capire il nesso, a volte va a volte no...bohh! cmq, chissene, è carino come effetto ma a mio parere se ne può fare tranquillamente a meno!![]()
Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....
Ragazzi mi piace troppo l'effetto del blocco schermo. L'effetto acqua quando si passa il dito.
Un mio amico che ha montato un'altra rom gli piacerebbe quell'effetto. Come posso fare per installarlo nel suo terminale?