oopppsss,siamo piu' veloci della luce,ahahahah!!! ci stiamo accavallando,scusa cajenna.![]()
sondra (04-12-12)
non mi funziona widget acuweather
con il v5 puoi farli direttamente da recovery entrando su philz setting,a detta di joosh non dovrebbe cancellare le memorie.[/QUOTE]
Grazie per la risposta
Scusa se rompo ancora le scatole ma meglio chiedere che brikkare
C'è una cosa che non mi quadra: allora, come detto monto la Ultimate V5, ho dei problemi col wifi e non ho scaricato la rom dal Note ma dal pc e mi appresto a spostarla sulla SD.
Riguardo il Kernel "safe" mi confermate che quello che monta la V5 è ok? vedo, da UpdateMe, nella lista dei kernel disponibili che il kernel 3.61 è già montato sulla V5...Il problema è che se vado sotto Impostazioni > Info dispositivo come versione kernel mi da il 3.031-549786...Philz non lo vedo scritto da nessuna parte....ripeto che la V5 è "originale" non ho flashato nuovi kernel o robe del genere...
Quindi, seguendo le indicazioni, basta che dalla V5 riavvio in recovery, faccio tutti i vari wipe - format senza flashare prima un nuovo kernel ( visto che a livello teorico monto il 3.61 di Philz ) e poi flasho la V5.1
Confermate?
Sò che è la milionesima domanda riguardo il flash, ma preferisco stare sicuro![]()
Grazie per la risposta
Scusa se rompo ancora le scatole ma meglio chiedere che brikkare
C'è una cosa che non mi quadra: allora, come detto monto la Ultimate V5, ho dei problemi col wifi e non ho scaricato la rom dal Note ma dal pc e mi appresto a spostarla sulla SD.
Riguardo il Kernel "safe" mi confermate che quello che monta la V5 è ok? vedo, da UpdateMe, nella lista dei kernel disponibili che il kernel 3.61 è già montato sulla V5...Il problema è che se vado sotto Impostazioni > Info dispositivo come versione kernel mi da il 3.031-549786...Philz non lo vedo scritto da nessuna parte....ripeto che la V5 è "originale" non ho flashato nuovi kernel o robe del genere...
Quindi, seguendo le indicazioni, basta che dalla V5 riavvio in recovery, faccio tutti i vari wipe - format senza flashare prima un nuovo kernel ( visto che a livello teorico monto il 3.61 di Philz ) e poi flasho la V5.1
Confermate?
Sò che è la milionesima domanda riguardo il flash, ma preferisco stare sicuro[/QUOTE]
certo vai tranquillo.![]()
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
update titolo![]()
si force close lo applico sul desktop e mi dà errore di caricamento widget
Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi dove trovare il widget acuweather possibilmente quello trasparente.
## Inviato dal mio GT-N7000 ##
poi mi dà errore il programma touchwiz home è stato arrestato