a me va tutto a meraviglia nessun problema
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
Ragazzi la nuova full stock 320dpi preload di sfattucci è fenomenale... Io x il momento ho solo qualche dubbio sulla batt... Ma credo sia normale visto che sono al primo ciclo...
Appena andato in bootloop.... che tristezza.... rimessa su la v5.0. Suggerimenti?
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
Capisco.. Quindi se voi non avete problemi la soluzione sarebbe riflashare?
Non vorrei perché la rom si è stabilizzata per quel che riguarda la batteria xD..
Ho provato a fare un wipe cache ma niente.. Gli sms non li manda...
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
checco1926 (12-12-12)
ad oggi la rom ha quasi 3 settimane di vita!!! e fino ad oggi andava benissimio....
grazie lo stesso vediamo sfatucci che dice.
bye bye
Ed io non comprendo... se il bootloop è un problema di "Kernel" della versione nativa JB e non di ROM, si potrebbe risolvere installando una ROM ICS 4.0.4. Ma installando una ROM che si basa cmq sulla 4.1.2 JB non risolve il problema del bootloop... voi che dite?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovari in una selva delirante col mio Note...
quoto!!! non trovo giusto questo modo di fare di un erba un fascio,questi problemi succedono anche con i fw ufficiali, il fatto che siano in pericolo di brik ancora non risolti, la dice lunga sulla situazione di samsung,dai cuochi non e che possiamo chiedere miracoli.
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo