Ho installato la rom facendo tutti i wipe e format possibili, ma l'airview mi funziona a tratti e solo con alcune foto. mentre con i video no.
Ho installato la rom facendo tutti i wipe e format possibili, ma l'airview mi funziona a tratti e solo con alcune foto. mentre con i video no.
sondra (12-12-12)
no io ero su lrt stock xk la rom di josh ciucciava parecchio...ora sn passato alla delirium lsc ma ciuccia anche qst...nn credo sia la batt perche con la lrt facevo 3 giorni e 3 ore e mezza di schermo...mentre cn ste lsc arrivo a 2 ore e mezza di schermo...mi sa che è proprio la lsc a consumare,,,xk la lsa consumava meno...quindi carico il note passo a ics e aspetto buono buono la official
Io mi triovo bene con la rom di joosh,attualmente faccio una giornata lavorativa (circa 12 ore) con la batteria e mi va più che bene,se uscirà una nuova leak cambierò,ma cambiare rom cosi..solo per testarne una nuova per me non ha senso,la base è sempre quella...
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
io con la lsa di solo vado benissimo..e non ho provato altro..non ne vedo il senso visto che ancora non c é una base stabile.....lo dico da parecchio....cosa serve cambiare...su basi non ancora stabili???se ne avete trovata una come me state li buoni buoni uscira sicuramente qualcosa di buono....poi fate cio che volete....naturalmente....io sono felice per ora della mia jb sia per prestazioni che per la batteria che dura pio o meno come con ics...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi ma c'è modo di far fungere questo crt off? A me non va ne con ne senza wifi.. Oppure c'è un pacchetto da flashare che lo disabiliti?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
E lascia un Thanks se puoi...