CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 217 di 422 primaprima ... 117167207215216217218219227267317 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 4215
Discussione:

Ultimate N7000 XXLT4 JB 4.1.2 v6 | OTA Available | 26/04/13

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho installato la rom facendo tutti i wipe e format possibili, ma l'airview mi funziona a tratti e solo con alcune foto. mentre con i video no.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di checco1926

Smartphone
    LG G3/oneplus one

Ringraziamenti
    1,452
    Ringraziato 796 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flynet77 Visualizza il messaggio
    ad oggi la rom ha quasi 3 settimane di vita!!! e fino ad oggi andava benissimio....
    grazie lo stesso vediamo sfatucci che dice.
    bye bye
    o la rom di Joosh3 o quella sfattucci o quella di SIM ecc ecc..... la base e sempre quella leaked e il problema resterà sempre il Philz perciò ognuno di noi sa bene a cosa può andare incontro a flashare queste leaked con l'unico kernel disponibile.

4. Il seguente Utente ha ringraziato checco1926 per il post:

sondra (12-12-12)

Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da checco1926 Visualizza il messaggio
    o la rom di Joosh3 o quella sfattucci o quella di SIM ecc ecc..... la base e sempre quella leaked e il problema resterà sempre il Philz perciò ognuno di noi sa bene a cosa può andare incontro a flashare queste leaked con l'unico kernel disponibile.
    si infatti...raga io mi sono un pò scocciato di tutte ste leaked...sono in deciso se provare la paranoidandroid 2.56 fino a uando non arriverà la official...o se ripartire da gongerbread con un deepclean...

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    si infatti...raga io mi sono un pò scocciato di tutte ste leaked...sono in deciso se provare la paranoidandroid 2.56 fino a uando non arriverà la official...o se ripartire da gongerbread con un deepclean...
    Non capisco che senso ha stare a cambiare,l una vale l'altra non ha senso, rischi di fare più casini e basta.

Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    Non capisco che senso ha stare a cambiare,l una vale l'altra non ha senso, rischi di fare più casini e basta.

no io ero su lrt stock xk la rom di josh ciucciava parecchio...ora sn passato alla delirium lsc ma ciuccia anche qst...nn credo sia la batt perche con la lrt facevo 3 giorni e 3 ore e mezza di schermo...mentre cn ste lsc arrivo a 2 ore e mezza di schermo...mi sa che è proprio la lsc a consumare,,,xk la lsa consumava meno...quindi carico il note passo a ics e aspetto buono buono la official

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

no io ero su lrt stock xk la rom di josh ciucciava parecchio...ora sn passato alla delirium lsc ma ciuccia anche qst...nn credo sia la batt perche con la lrt facevo 3 giorni e 3 ore e mezza di schermo...mentre cn ste lsc arrivo a 2 ore e mezza di schermo...mi sa che è proprio la lsc a consumare,,,xk la lsa consumava meno...quindi carico il note passo a ics e aspetto buono buono la official
    Ma ntony hai provato la v4 di joosh,magari ti va bene anche a te.

ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Io mi triovo bene con la rom di joosh,attualmente faccio una giornata lavorativa (circa 12 ore) con la batteria e mi va più che bene,se uscirà una nuova leak cambierò,ma cambiare rom cosi..solo per testarne una nuova per me non ha senso,la base è sempre quella...
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Androidiano VIP L'avatar di sondra

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

io con la lsa di solo vado benissimo..e non ho provato altro..non ne vedo il senso visto che ancora non c é una base stabile.....lo dico da parecchio....cosa serve cambiare...su basi non ancora stabili???se ne avete trovata una come me state li buoni buoni uscira sicuramente qualcosa di buono....poi fate cio che volete....naturalmente....io sono felice per ora della mia jb sia per prestazioni che per la batteria che dura pio o meno come con ics...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sondra Visualizza il messaggio
    io con la lsa di solo vado benissimo..e non ho provato altro..non ne vedo il senso visto che ancora non c é una base stabile.....lo dico da parecchio....cosa serve cambiare...su basi non ancora stabili???se ne avete trovata una come me state li buoni buoni uscira sicuramente qualcosa di buono....poi fate cio che volete....naturalmente....io sono felice per ora della mia jb sia per prestazioni che per la batteria che dura pio o meno come con ics...

ma infatti la lsa dura parecchio la batt...invece non è così per lsc....è assodato...ne ho provate parecchio...non do la colpa ai dev...ma sarà proprio la base....o magari il dump originale che dà problemi....io mi flesho la lrt...e aspetto...

Senior Droid L'avatar di Dueros

Smartphone
    Bestiophone (Note)

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 95 volte in 65 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma c'è modo di far fungere questo crt off? A me non va ne con ne senza wifi.. Oppure c'è un pacchetto da flashare che lo disabiliti?

E lascia un Thanks se puoi...

Pagina 217 di 422 primaprima ... 117167207215216217218219227267317 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio