La rom è messicana e non so se le frequenze utilizzate per la sezione radio siano le stesse europee........intanto la scarico (circa due ore al completamento) e seguo su xda che dicono....
La rom è messicana e non so se le frequenze utilizzate per la sezione radio siano le stesse europee........intanto la scarico (circa due ore al completamento) e seguo su xda che dicono....
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
a quanto pare non sono sicuri neanche in xda se sia o meno un 7000B, ironizzano anche loro su sammobile per come hanno scritto il fw, in effetti non si capisce mahh.![]()
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
si me la puoi linkare anche a me?
grazie
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
a quanto pare su sammobile hanno oscurato il download.
qui sammobile il fw lo da funzionante al 100%:http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2045915
Ultima modifica di cipo1; 13-12-12 alle 23:17
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
ntony17 (14-12-12)
ntony17 (14-12-12)