CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 250 di 422 primaprima ... 150200240248249250251252260300350 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,491 a 2,500 su 4215
Discussione:

Ultimate N7000 XXLT4 JB 4.1.2 v6 | OTA Available | 26/04/13

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2491
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    R: Ultimate N7000 XXLSC JB 4.1.2 v5.1 | OTA Available | 05/12/12

    Non vorrei dire.. Ma io mi trovo benissimo..
    All'inizio avevo qualche problema di autonomia.. Ci ha messo una settimana ma adesso si è assestato... Faccio anche 3:30 di schermo acceso e ogni volta che lo schermo è acceso lo è anche il wi-Fi o la connessione dati...
    Non ho alcun tipo di problema è la rom è perfetta... Per ripristinare App, Rubrica, messaggi etc.. Uso Super Backup.. Che secondo me è il migliore...
    Ho disattivato un ventina di app/widget che non usavo così ho un consumo ram di 415-430 MB a riposo (senza cancellare la nempria ram) e un 550/600 in uso (anche più se apro App pesanti)...
    Ho impostato la CPU a Massimo 800..
    Il Note non scalda mai... Ma è ugualmente performante.. Poi se ha bisogno per qualche secondo va anche a 1000..
    L'ho scritto così se qualcuno vuole prendere spunto può farlo..
    Buone cose ragazzi, siete grandi...
    In attesa di Jelly Bean ufficiale..


    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2492
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti gli amici del forum. Seguo sempre le vostre interessanti discussioni e ho iniziato ad installare questa Rom dalla V4. Sono molto soddisfatto dalle prestazioni, anche se anch'io ho subito diversi boot loop, che risolvevo a volte con wipe cache e dalvik, a volte aggiungendo fix permission, a volte con un restore. Oggi però mi è successo un fatto nuovo, il telefono sembrava funzionare regolarmente, ma improvvisamente non riuscivo più ad effettuare chiamate, mi risponde che non è registrato sulla rete! Però posso fare traffico dati, navigare, spedire e ricevere posta. Ho provato a passare su 2G e fa lo stesso. Non ho risolto nè con un restore, nè riflashando questa o altre Rom jb che montavo in precedenza. Non so che fare, ho verificato l'Imei con *#06# ed è corretto. A questo punto medito di installare una Rom stock ICS, poi farò il deep clean come da vostra guida, e verificare, se non va nemmeno così assistenza?? Qualche parere?? Grazie anticipatamente.

  4. #2493
    Androidiano VIP L'avatar di sharks


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoblu65 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti gli amici del forum. Seguo sempre le vostre interessanti discussioni e ho iniziato ad installare questa Rom dalla V4. Sono molto soddisfatto dalle prestazioni, anche se anch'io ho subito diversi boot loop, che risolvevo a volte con wipe cache e dalvik, a volte aggiungendo fix permission, a volte con un restore. Oggi però mi è successo un fatto nuovo, il telefono sembrava funzionare regolarmente, ma improvvisamente non riuscivo più ad effettuare chiamate, mi risponde che non è registrato sulla rete! Però posso fare traffico dati, navigare, spedire e ricevere posta. Ho provato a passare su 2G e fa lo stesso. Non ho risolto nè con un restore, nè riflashando questa o altre Rom jb che montavo in precedenza. Non so che fare, ho verificato l'Imei con *#06# ed è corretto. A questo punto medito di installare una Rom stock ICS, poi farò il deep clean come da vostra guida, e verificare, se non va nemmeno così assistenza?? Qualche parere?? Grazie anticipatamente.
    Hai cambiato il modem per caso del note?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  5. #2494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No, mai cambiato. Mi sono limitato a aggiornare il Kernel al PhilZ 3.75. Però è regolare che componendo *#1234# il campo csc è unknown?? invece PDA e PHONE riportano la XXLSC.

  6. #2495
    Androidiano VIP L'avatar di sharks


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

    No non è regolare

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  7. #2496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Me ne sono accorto da poco, prima avevo solo controllato l'IMEI, che è corretto. Devo fare un restore della cartella EFS?

  8. #2497
    Androidiano VIP L'avatar di sharks


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Fatti un bel deep clean e dopo ricontrolla

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  9. #2498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie per la tua prontezza intanto, non sono mai tornato indietro a stock, dopo scaricata la XXLRI ufficiale ICS Ita, la posso flashare da recovery o devo utilizzare Odin PC?

  10. #2499
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    110
    Smartphone
    samsung note, galaxy tab

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche il mio csc è unknown!
    Controlliamo un pochino tutti!

    Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App

  11. #2500
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Anche il mio risulta essere unknown,V5.1
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato cajenna per il post:

    giopon (20-12-12)

Pagina 250 di 422 primaprima ... 150200240248249250251252260300350 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy