CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 251 di 422 primaprima ... 151201241249250251252253261301351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,501 a 2,510 su 4215
Discussione:

Ultimate N7000 XXLT4 JB 4.1.2 v6 | OTA Available | 26/04/13

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quindi non è quello il problema?? Comunque sto facendo il deep clean come da guida di andromeda, con ics stock ita, tramite odin pc. Il processo arriva fino in fondo, dà l'ok, ma quando il cellulare si riavvia dopo l'animazione resta fermo alla scritta samsung. Ho ripetuto diverse volte, niente. Ho provato anche a flashare successivamente il kernel notecore 10.6, esegue ma poi al riavvio resta piantato... Scusate, ma dove sbaglio??

  2.  
  3. #2502
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoblu65 Visualizza il messaggio
    Quindi non è quello il problema?? Comunque sto facendo il deep clean come da guida di andromeda, con ics stock ita, tramite odin pc. Il processo arriva fino in fondo, dà l'ok, ma quando il cellulare si riavvia dopo l'animazione resta fermo alla scritta samsung. Ho ripetuto diverse volte, niente. Ho provato anche a flashare successivamente il kernel notecore 10.6, esegue ma poi al riavvio resta piantato... Scusate, ma dove sbaglio??
    descrivi cio che esegui,in sequenza,cosi possiamo vedere se commetti qualche errore.

    esegui anche il format emmc?
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  4. #2503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho seguito la guida 2 di Andromeda, deep clean ICS, partendo da questa jb 5.1, mandato in dowload mode il note senza fare alcun wipe e format, poi con odin pc flashato la rom ics stock. al riavvio del note stacco il cavo ma il cellulare resta fermo alla scritta samsung. I messaggi su odin pc sono però positivi in fase di flash

    Mi viene un dubbio, al flash della stock ICS con Odin PC, devo anche flaggare re-partition e inserire il PIT 16 GB? Perchè nella guida deep clean ICS non è indicato. Oppure è meglio eseguire il deep clean con Gingerbread? Scusate, ma non ho mai avuto necessità di fare un downgrade, cambiando Rom ho sempre fatto tutti i wipe e i format da recovery.
    Ultima modifica di lupoblu65; 20-12-12 alle 02:55

  5. #2504
    Androidiano VIP L'avatar di sharks


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Dovresti fare il root e dopo fare gli wipe e vedrai che dopo che la riflashi parte

    Un grazie non ha mai ucciso nessuno

  6. Il seguente Utente ha ringraziato sharks per il post:

    lupoblu65 (20-12-12)

  7. #2505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Naturalmente ti ringrazio, doppiamente vista l'ora... Sei molto disponibile. Comunque dopo il flash della rom ics stock, dato che non ripartiva, ho pure flashato il kernel 10.6, con la recovery 5.5.0.4, infatti ci entro, ma poi la rom non parte comunque... Non ho fatto i wipe per paura di brick, ma se dici che così riparte li eseguo.
    Avevi ragione, ti ringrazio tanto! Dopo i wipe e nuovo flash della rom stock è partito regolare. Ora anche il valore di CSC indica ITVLR1. Purtroppo però permane il problema della mancata registrazione in rete, a questo punto domani proverò anche ad installare la stock gingerbread e a fare un deep clean, se anche così non funziona lo porterò in assistenza...
    Ultima modifica di lupoblu65; 20-12-12 alle 09:42

  8. #2506
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giopon Visualizza il messaggio
    Anche il mio csc è unknown!
    Controlliamo un pochino tutti!

    Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
    Potrebbe essere un problema LSC nel mio tutto regolare con v4
    PDA N7000XXLS7
    PHONE N7000XXLS3
    CSC N7000XALS7
    build info mon oct 29 22:40:12 KST 2012

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  9. #2507
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. una domanda importante.. siccome mi manca spesso la connessione internet 3g ed anche se ho la H non mi funziona nessuna applicazione, vorrei cambiare MODEM, ho trovato una lista ma ci sono 2 files, uno bin ed uno zip, come si installano e soprattutto quale mi consigliate? grazie

  10. #2508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sempre riguardo al problema della mancata registrazione con TIM, stamattina ho saputo che un amico con medesima rom jb ultimate 5.1 ha subito ieri lo stesso mio problema! Ha verificato che il cellulare con SIM TIM non si registra, mentre Vodafone sì, come a me! Entrambi abbiamo installato ieri la nuova versione di Sky Go... Assurdo, non capisco. Che si possa essere corrotta la cartella EFS?? Non abbiamo fatto alcun flash ieri... Non so se tentare un deep clean con Gingerbread, ma penso non possa risolvere, a questo punto ho già fatto lo stesso con ICS stock.
    Come immaginavo, deep clean con Gingerbread, ma non cambia, sempre non registrato in rete. Ho provato a fare *#1234# e mi dà correttamente i tre valori PDA, PHONE e CSC con KK5.
    Non so che altro provare!
    Ultima modifica di lupoblu65; 20-12-12 alle 09:45

  11. #2509
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate io non ho Snote... Come posso fare?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  12. #2510
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savermall Visualizza il messaggio
    Scusate io non ho Snote... Come posso fare?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Guarda su update me ci deve essere.

    inviato con note 4.1.2 ultimate LS7 v4 di joosh tapatalk 2
    Ultima modifica di cipo1; 20-12-12 alle 13:16
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Pagina 251 di 422 primaprima ... 151201241249250251252253261301351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy